View Full Version : scheda video
raga dato che prendo la chaitnech apogee x amd volevo sapere se la ge force 4mx è buona come scheda.....dato che è integrata.......ma scusate quando il chip video è integrato la scheda video dello slot....c'è cosa si deve mettere?grazie aiuto,perkè nn ci capisco molto........
Originally posted by "gabri88"
raga dato che prendo la chaitnech apogee x amd volevo sapere se la ge force 4mx è buona come scheda.....dato che è integrata.......ma scusate quando il chip video è integrato la scheda video dello slot....c'è cosa si deve mettere?grazie aiuto,perkè nn ci capisco molto........
Se devi giocare col pc o un genere usare applicazioni che richiedono molta potenza nel 3d ti conviene prenderti una scheda video a parte(Radeon 9500pro\9700\pro) e non usare quella integrata ;)
Comunque se non ci metti niente nello slot agp il pc va lo stesso... ;)
lukeskywalker
23-04-2003, 10:48
dipende da cosa pretendi da una skeda video.
:cool:
grazie...dunque gioco abbastanza bene cn una gf4 mx....???ma volendo posso lasciare libero lo slot agp.....?certo nn avrò il tv-out.....ma nn posso mettere una cosa qlc x lo slot...?
grazie...dunque gioco abbastanza bene cn una gf4 mx....???ma volendo posso lasciare libero lo slot agp.....?certo nn avrò il tv-out.....ma nn posso mettere una cosa qlc x lo slot...?
Dipende a che giochi :p con gli ultimi giochi usciti non ce la fa molto :rolleyes: (motivo per cui adesso prendo una 9500 pro.. :sofico: )
Come ho già scritto sopra puoi anche non mettere niente nello slot agp (basta che installi i driver per la scheda video integrata).
ok...e per disattivare i driver vado dal pannelo di controllo poi?
cmq nn posso vedere i film alla tv se ho il chi video integrato o sbalgio?
Puccio Bastianelli
23-04-2003, 15:04
puoi vederli anche se il chip è integrato ma devi avere l'uscita tv! :rolleyes:
ok....ma dunque uin poche parole nn si può.......c'è uan scheda senza video che integri questa funzione.........?
ok....ma dunque uin poche parole nn si può.......c'è uan scheda senza video che integri questa funzione.........?
Che funzione? l'uscita tv? quasi tutte quelle di adesso :sofico: comunque guarda se c'è scritto tv out che è l'uscita tv ;)
lo so....... :rolleyes:
ma io intendo che se monto solo la madre con il chip integrato.....nn posso collegarlo alla tv?nn c'è una scheda se cosi su può definire vuota che funzioni da tv-out...........?
lo so....... :rolleyes:
ma io intendo che se monto solo la madre con il chip integrato.....nn posso collegarlo alla tv?nn c'è una scheda se cosi su può definire vuota che funzioni da tv-out...........?
se c'è il connettore sulla scheda madre puoi collegarla...se no ne devi prendere una a parte ;) non lo so se ci sono solo per il tv out :mc:
Puccio Bastianelli
23-04-2003, 23:32
no non esiste! :cool:
perchè il tv-out è un'opzione della scheda video implementata anche nei driver.. è impossibile metterne una "esterna" alla vga stessa! :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.