View Full Version : AIUTATEMI A CAPIRE QUESTA FLAT
TISCALIFLAT
PER MODEM
Naviga tutti i giorni dalle 9 alle 18 a soli 14,95 €! Risparmi e controlli la tua spesa Internet!
ma continuativamente e senza disconnessione? e 14,95 euro totale mensile per tutte le ore?
diego
Io ho capito che sono 14.95 euro al mese, contratto annuale, puoi navigare anche per tutte e 9 le ore, l'unico limite dovrebbe essere che dopo 4 ore di collegamento continuo ti disconnettono ma puoi subito ricollegarti e il pagamento è o con carta di credito o con addebito su conto corrente bancario.
ciao
Mi domando il perchè della disconessione dopo 4 ore...
e quindi permette anche ad altri di connettersi!
diego
Originally posted by "Occhio"
e quindi permette anche ad altri di connettersi!
diego
Quindi è presumibile che dopo le 4 ore non si ci riconnetta più :mad:
mi sembra tanto una fregatura
Originally posted by "roby.73"
mi sembra tanto una fregatura
se c'è di mezzo tiscali temo lo sia :muro:
Gigi 256
27-04-2003, 20:46
lasciate stare tiscali che fa schifo :rolleyes:
kingvisc
27-04-2003, 23:30
in base a cosa dite che tiscali fa schifo? io la uso da sempre con il 56k e va da dio, mai un problema in 3anni. e ho amici con l'adsl che scaricano a 60 sempre, mai disconnessioni e mai problemi. naturalmente hano l'adsl 640
Per esperienza personale confermo che tiscali fa schifo.
Lo faceva con la connessione dialup e ahimé lo fa ancora con quella adsl light sempre 320 che quando va dà le stesse prestazioni di una 256/128.
Per la dialup impossibilità di connettersi causa linee sovraccariche, per l'adsl:
impossibilità di navigare per i primi 20 minuti
ping alti
perdita di pacchetti
buchi di banda in cui le code sul p2p se ne vanno a ...... e non è possibile aprire pagine web
prestazioni al di sotto dei massimi teorici e che arrivano addirittura ad essere inferiori ad un modem 56k
servizio di assistenza che altro non fa se non affermare che i problemi sopra elencati sono "normali" per una linea adsl
:muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.