View Full Version : file bin come aprirlo ??
albierto
23-04-2003, 06:40
ciao ragazzi,tutti i file.bin fin'ora li ho aperti e poi scompattati con winiso,ora pero' ho un file.bin che al momento che lo lancio con winiso mi da errore e dice: :cry: che ha multi tracks e winiso non lo supporta... e mo?? che si fa ?? :muro: ci sara' qualche altro software che mi potra' aiutare?? tnx vi ringrazio in anticipo ciao
Originally posted by "albierto"
ciao ragazzi,tutti i file.bin fin'ora li ho aperti e poi scompattati con winiso,ora pero' ho un file.bin che al momento che lo lancio con winiso mi da errore e dice: :cry: che ha multi tracks e winiso non lo supporta... e mo?? che si fa ?? :muro: ci sara' qualche altro software che mi potra' aiutare?? tnx vi ringrazio in anticipo ciao
prova con isobuster, se hai anche il file .cue lo puoi masterizzare direttamente con cdrwin o ancora il cue te lo crei da solo (tanto è un semplice file di testo) e nn vorrei dire una scemata ma le ultime versioni di nero posso masterizzare anche i bin (ma forse mi confondo con i .iso)
albierto
23-04-2003, 12:57
ok grazie oro provo poi ti so dire tnx :D
albierto
23-04-2003, 13:59
rieccomi, ti ringrazio con isobuster ho risolto il problema, ora funziona ciao e grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.