PDA

View Full Version : Non ne posso + d cercare... datemi qualke idea!!

Spacecdr
23-04-2003, 01:45
Allora, con mia grande felicità ho scoperto ke ho ancora un pezzo d un case da poter moddare con finestra...
Si tratta del tetto del mio primo case (http://modding.hwupgrade.it/rigs.php/vm/372)
Dopo aver cercato e cercato idee originali x il taglio, non so + dove sbattere la testa...
Vorrei fare un taglio stile "tribal"... insomma qualcosa d diverso dal solito... una cosa tipo questa (http://www.moddin.net/projects/tribal2/dsc00331_full.jpg)
Anke qualke simbolo egizio non sarebbe male... l'okkio di Ra ad esempio sarebbe fikissimo... ma non ho un'idea ben precisa...

Data la mia rikkissima esperienza d dremel :cool: , sono pronto a qualsiasi genere d taglio, x quanto complicato, difficile e preciso sia.
Vorrei, cmq, ke nella parte del tetto adiacente all'ali, il taglio sia abbastanza ampio... dopodikè al centro vorrei mettere una ventola... dunque il taglio deve comportarsi d conseguenza... non so se mi spiego...
Idee?
Foto?
Eps?
Siti tribal?

Vi attendo numerosi... così parteciperete attivamente alla mia prossima opera

Spacecdr
23-04-2003, 10:33
:mc: :(

Schummacherr
23-04-2003, 12:17
ciao Space..

ke ne dici?

http://www.fnrtattoos.com/fnrcatalog/images/GLOW-01%20Tribal%20Heart.jpg

Schummacherr
23-04-2003, 12:19
guarda qui..è un sito di tatuaggi..

http://www.fnrtattoos.com/fnrcatalog/

[/siz] :D :D

Spacecdr
23-04-2003, 15:20
il sito è abbastanza buono... anke se d tribal c'è poca roba...
anke se qualke buona idea la si può prendere da li...
il cuore non mi ispira proprio... lo volevo + "cattivo" sto taglio...
non draghi e diavoli... qualcosa d astratto...

P.s. X lavoro sono stato 1 mese e 1/2 a Bolzano qualke anno fa... città tranquilla e civilissima... ho tenuto dei corsi di Windows Nt Server Enterprises all'Inail... non so se hai presente... ho dei bei ricord d quel xiodo... :cry:

P.P.S. Io ho suxato i 1500!!! Yuppi! :cool:

Schummacherr
23-04-2003, 15:24
Originally posted by "Spacecdr"

il sito è abbastanza buono... anke se d tribal c'è poca roba...
anke se qualke buona idea la si può prendere da li...
il cuore non mi ispira proprio... lo volevo + "cattivo" sto taglio...
non draghi e diavoli... qualcosa d astratto...

P.s. X lavoro sono stato 1 mese e 1/2 a Bolzano qualke anno fa... città tranquilla e civilissima... ho tenuto dei corsi di Windows Nt Server Enterprises all'Inail... non so se hai presente... ho dei bei ricord d quel xiodo... :cry:

P.P.S. Io ho suxato i 1500!!! Yuppi! :cool:

si infatti qcs di buono c'è in quel sito.. :)

p.s. azz :eek: beh ti assicuro ke dopo un po' ti ci rompi a viverci :D cmq ho presente dov'è l'Inail :D

bYeZ

Spacecdr
23-04-2003, 15:29
mi piace abbastanza questo, ovviamente messo dritto x il tetto del case e con qualke opportuna modifica...

Schummacherr
23-04-2003, 15:32

mi piace abbastanza questo, ovviamente messo dritto x il tetto del case e con qualke opportuna modifica...

sembra bello..

poi tu nn hai problemi di taglio.. :rolleyes: 'stardo...

:D :D :D :D :D

Spacecdr
23-04-2003, 17:02
ho fatto una mezz'oretta d fotoritocco ed ecco come verrebbe...
calcola ke il bordeaux sarebbe la parte da tagliare sul plexy x la ventola centrale e il nero invece è il taglio vero e proprio...

Schummacherr
23-04-2003, 17:11
bello bello...ora vai giù di dremel e regala un'altra meraviglia al mondo del modding :cool: :)

Spacecdr
23-04-2003, 17:12
aspè...
non mi c butto così a capofitto... stavolta voglio scegliere l'immagine con + calma...
guarda questa modifica ulteriore al taglio...

onka
23-04-2003, 17:14

ho fatto una mezz'oretta d fotoritocco ed ecco come verrebbe...
calcola ke il bordeaux sarebbe la parte da tagliare sul plexy x la ventola centrale e il nero invece è il taglio vero e proprio...
ke figata!!!

ho superato i 3000 e nn me ne sono neanke akkorto! :(

Schummacherr
23-04-2003, 17:14
direi ke se riesci a farlo in quel modo viene veramente figo..la modifica mi piace assai.. :D