View Full Version : Aiuto 6100!!!
Ciao a tutti, ho un 6100 (sw 4.01) e lo collego al pc con IrDa, il telefono viene riconosciuto ma non riesco a trasferire i file (ho provato con jpg e giochi java), mi da errore "dati non validi".
A qualcuno è capitato lo stesso?
PS: utilizzo la stessa IrDa con un 7650 e va alla perfezione, e ho provato ad inviare jpg dal 7650 al 6100 con lo stesso problema.
Postate le vostre esperienze.
Ciauz
SMARTpower
24-04-2003, 14:43
Originally posted by "gettrip"
Ciao a tutti, ho un 6100 (sw 4.01) e lo collego al pc con IrDa, il telefono viene riconosciuto ma non riesco a trasferire i file (ho provato con jpg e giochi java), mi da errore "dati non validi".
A qualcuno è capitato lo stesso?
PS: utilizzo la stessa IrDa con un 7650 e va alla perfezione, e ho provato ad inviare jpg dal 7650 al 6100 con lo stesso problema.
Postate le vostre esperienze.
Ciauz
ho il tuo stesso problema... le suonerie polifoniche si scaricano alla grande.. ma i file tipo java o immagine da errore...
nemorino
28-04-2003, 14:29
ma che applicazione utilizzi per trasferire immagini e java?
devi utilizzare nokia pc suite, non puoi "trascinare" gli oggetti da pc a cell
ciaoz
SMARTpower
28-04-2003, 14:44
Originally posted by "nemorino"
ma che applicazione utilizzi per trasferire immagini e java?
devi utilizzare nokia pc suite, non puoi "trascinare" gli oggetti da pc a cell
ciaoz
io uso il nokia pcsuite.. via IrDA... ma le suonerie le uploada... mentre le immagini.. per esempio non si possono ne caricare.. ne "scaricare"....
mah...
In effetti non utilizzo il Pc Suite per il 6100, però ho la versione per il 7650 ce non penso vada bene per il 6100. Per inviare o ricevere file sul 7650 non lo utilizzo mai, perchè riesco benissimo a trasferirli utilizzando INVIA A cliccando col tasto destro del mouse senza alcun problema di sollegamento.
Sapreste dirmi che versione di Pc Suite posso utilizzare per il 6100?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.