View Full Version : Hp photosmart 812
eddy cudo
23-04-2003, 00:02
qualità prezzo l'hp 812 è imbattibile e per gli ignoranti su questo forum che giudicano le macchine dalla marca e che sostengono sia meglio una canon o nikon da 2 mpixel di un'hp da 4mpixel alludendo alle lenti voglio sottolineare che l'hp photosmart 812 monta lenti pentax non so se mi spiego...................qualità prezzo davvero imbattibile.Alcuni prima di parlare e di scrivere dovrebbero contare fino a 10.W hp.E per altri qual'ora non l'avessero vista non è ingombrante e pesantona come la 720 ma compatta ergonomica erobusta e il prezzo 369 lo fa solo il mediaworld gli altri si aggirano sui 500 e passa per questa fotocamera che non ha rivali a quel prezzo
Originally posted by "eddy cudo"
qualità prezzo l'hp 812 è imbattibile e per gli ignoranti su questo forum che giudicano le macchine dalla marca e che sostengono sia meglio una canon o nikon da 2 mpixel di un'hp da 4mpixel alludendo alle lenti voglio sottolineare che l'hp photosmart 812 monta lenti pentax non so se mi spiego...................qualità prezzo davvero imbattibile.Alcuni prima di parlare e di scrivere dovrebbero contare fino a 10.W hp.E per altri qual'ora non l'avessero vista non è ingombrante e pesantona come la 720 ma compatta ergonomica erobusta e il prezzo 369 lo fa solo il mediaworld gli altri si aggirano sui 500 e passa per questa fotocamera che non ha rivali a quel prezzo
A quel prezzo la si trova anche da altre parti: ho avuto per pochi giorni hna HP Photosmart 720, poi data indietro per l'assoluta mancanza di regolazioni manuali; La 720 era una buona Point&Shot, sicuramente lo sarà anche la 812 ma votata ad un'utilizzo basilare delle fotocamera; credo che le marche blasonate e no a caso offrano a catalogo qualcosa di più sofisticato che però certamente viene pagato e non poco.
Forse però non serve esser saccente nei confronti di chi aprezza altre marche. Se sei soddistafatto della HP 812 buon per te: io della mia HP 720 lo ero a metà per questo l'ho data indietro per una Canon A70.
Ciao.
gipas ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.