geil433
22-04-2003, 23:04
Ragazzi e' da una settimana che il dubbio mi assale.....il mio processore grida vendetta....prima di andare a dormire rivedo l'immagine del mio precessore con un frustino in mano che mi dice....Simone se mi compri una MotherBoard nuova puoi frustarmi di piu'...e posso anke arrivare a 2650 ghz.....a questo punto....io non e' che sia ricco pero'....mi e' balenata l'idea di comprare una epox....con nforce....8RDA+ e di vendere la mia fedele Asus A7V8X che molti disprezzano perke' poko overclokkabile....ma sekondo me ....l'overclock lo fa il proprietario del computer...:)
il mio crucio e' questo.....visto che la mia cpu ha dato prova di non avere fondo...la spesa sarebbe motivata?? io ho delle memorie Geil 3500 Pu mi dikono dalla regia che con sta epox non vanno molto bene...
e l'altro mio amico....mi ha detto ....:-Aspetta tanto ormai esce il bus a 400 e ti bekki una di quelle che almeno sei sikuro che supporti i processori di nuova generazione..e.. poi 2550 Ghz sono stati in poki a raggiungerli ad aria akkontentati.....:-
ma io nel mio cuore continuo a non sentirmi realizzato....penso che questa cpu posso ankora dare tutto il suo meglio....sopra i 2600 Ghz...
voi che ne pensate ? che fareste con la mia configurazione??
il mio crucio e' questo.....visto che la mia cpu ha dato prova di non avere fondo...la spesa sarebbe motivata?? io ho delle memorie Geil 3500 Pu mi dikono dalla regia che con sta epox non vanno molto bene...
e l'altro mio amico....mi ha detto ....:-Aspetta tanto ormai esce il bus a 400 e ti bekki una di quelle che almeno sei sikuro che supporti i processori di nuova generazione..e.. poi 2550 Ghz sono stati in poki a raggiungerli ad aria akkontentati.....:-
ma io nel mio cuore continuo a non sentirmi realizzato....penso che questa cpu posso ankora dare tutto il suo meglio....sopra i 2600 Ghz...
voi che ne pensate ? che fareste con la mia configurazione??