View Full Version : Problemi: Mandrake e Forum
Ciao a tutti...
Ho installato Mandrake9.0 e sono riuscito finalmente a fare funzionare il modem Adsl, tuttavia ho un problemino: riesco a navigare ovunque, a fare il Login nel forum, a scaricare qualsiasi cosa ma non riesco a inserire messaggi nel forum!!!
Quando invio una risposta a un thread o seleziono "anteprima" mi compare l'orologino sinonimo della clessidra di Windows ma la pagina non si carica mai :mad: :mad: :mad:
Questo mi succede sia con Konqueror che con Nautilus...
Chi sa come mai? :rolleyes: :rolleyes:
;)
AnonimoVeneziano
22-04-2003, 23:06
Usa Mozilla e vedi che risolvi
Ciao
Originally posted by "AnonimoVeneziano"
Usa Mozilla e vedi che risolvi
Ciao
Grazie mille della risposta ;) ... Proverò appena riavvio.
Mi sapresti cortesemente dire se lo sai come mai mi succede questo?
AnonimoVeneziano
22-04-2003, 23:24
Bhe, io presumo, il problema non so se ce l'ho ank io sinceramente, perchè Konqueror e Nautilus li ho scartati apriori come Brower Web :D
Fanno errori su diverse pagine e robe del genere, quindi c'è la probabilità che il tuo problema sia imputabile a loro. Se neanke con Mozilla ti funziona che è un Browser coi fiocchi allora ci lavoriamo sopra, prima di tutto dicci che connessione e modem hai, così almeno ci inizio a lavorare da ora :D
Ciao
AnonimoVeneziano
22-04-2003, 23:25
Post di prova con Konqueror, se vedi questo post allora Konqueror mi è funzionato
CIao
AnonimoVeneziano
22-04-2003, 23:26
Ok, a me Konqueror funziona, controlla che non sia un problema di Cookies , quando ti chiede se accettare i cookies accetti o rifiuti?
Ciao
AnonimoVeneziano
22-04-2003, 23:53
Funziona ? :D
Ciao
Originally posted by "bambino"
prova
:eek: :eek: :eek: :eek:
Che è successo???? :confused: :confused: :confused: :confused:
Ho riavviato in Linux, ho provato a inviare una risposta un centinaio di volte sia con Mozilla che con Konqueror... niente da fare... Ho controllato i cookies (non mi chiede mai se accettarli comunque rimangono memorizzati) l'unica cosa che ho fatto è stata impostare "blocca i cookies" o giù di lì (non mi ricordo bene cosa diceva...) e poi reimpostare "sblocca....".
Tutto il tempo che sono stato in Linux non mi è mai apparsa la notifica di avere inserito il messaggio, poi riavvio e cosa vedo??? :confused: :confused:
Originally posted by "bambino"
prova
Boohhh :confused: :confused:
Fatto sta che un messaggio l'ho inserito :D :D :D
Domani sera farò altre prove, ora vado a dormire :)
Grazie infinitamente per la disponibilità :) :) :)
AnonimoVeneziano
23-04-2003, 00:08
Ok, buona notte :D
Ciao
anche a me konqueror da dei problemi che mandando mozilla spariscono.
putroppo dico io, perche' konqueror e' ben integrato e molto elastico.
se andate su www.email.it ad esempio, con konqueror dice di aver finito di caricare la pagina, ma non e' vero.
con mozilla fa quello che deve fare.
vabbe', aspetteremo le nuove versioni.
ciauz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.