PDA

View Full Version : Sandisk ImageMate e WinXP!!

pgs
22-04-2003, 22:55
Ragazzi le ho provate tutte!! Il mio lettore Imagemate sddr75 per CF e SM non viene riconosciuto dall' Xp PRO automaticamente (cioè senza dover installare alcun driver) mentre WIN 98(sulla stessa machina) lo riconosce (dopo aver installato i drivers forniti nel cd d' installazione). Il mio sistema è costantemente aggiornato (via 4in1, usbpatch, service pack vari). Ho addirittura seguito alla lettera le istruzioni fornite nelle FAQ di Sandisk per modificare il registro di WIN XP, ma assolutamente nulla!! Ad ogni connessione dell' Imagemate vengono richiesti i drivers per XP.
Ho letto da qualche parte di problemi analoghi con altri lettori, come avete risolto????
HELP ME!!! San........Disk! :muro: :muro:

[RED-3D]
22-04-2003, 23:02
non lo conosco, non ho capito se per zp esistono dei driver o no. Se si, li hai installati?

(che domande stupide :P)

pgs
22-04-2003, 23:09
Mi sembra abbastanza scontato da quanto ho detto che i driver per XP non esistono.Il S.O. dovrebbe riconoscere la periferica automaticamente come avviene per esempio con le pen flesh (riconosciute come Generic Mass Storage Devices) e come è avvenuto su altre macchine con chipset Via differenti (kt266). Non mi sembra tanto banale la cosa.

[RED-3D]
22-04-2003, 23:14
Originally posted by "pgs"

Mi sembra abbastanza scontato da quanto ho detto che i driver per XP non esistono.Il S.O. dovrebbe riconoscere la periferica automaticamente come avviene per esempio con le pen flesh (riconosciute come Generic Mass Storage Devices) e come è avvenuto su altre macchine con chipset Via differenti (kt266). Non mi sembra tanto banale la cosa.

a dire il vero, non hai mai scritto che xp non richiede driver.

Alcuni lettori usb richiedo dei driver anche sotto xp, per abilitare alcune funzioni "avanzate".

Ora ripeto, non conosco quel modello, quindi non saprei, l'unica cosa che ti posso dire e di googlare un pò