View Full Version : *UTILY PER VEDERE QUANTO HO SPESO FINO AD ORA IN INTERNET*
Come da oggetto, volevo sapere se esiste una utily che mi indica quanto ho speso fino ad ora in internet.. nn sl gli scatti ma l'intera bolletta.. magari inserendo il mio num di tel o che cosa...
mi servirebbe molto... :sofico: :sofico:
sapreste aiutarmi? grazie mille a chi mi da una mano...
ciao
Originally posted by "W0lf"
Come da oggetto, volevo sapere se esiste una utily che mi indica quanto ho speso fino ad ora in internet.. nn sl gli scatti ma l'intera bolletta.. magari inserendo il mio num di tel o che cosa...
mi servirebbe molto... :sofico: :sofico:
sapreste aiutarmi? grazie mille a chi mi da una mano...
ciao
Quando non avevo la flat usavo "ma quanto mi costi" che mi dava il costo telefonico, naturalmente dal momento che avevo attivato il programma, se vuoi qualcosa sul passato devi chiedere al gestore telefonico il dettaglio delle chiamate e ricostruirti le connessioni a internet.
Ti do il link a diversi programmilli
http://www.guidainlinea.com/contascatti.htm
Bye
Alef
Ho scaricato mqmc32 4.0
ma ci sn mille tariffe... come faccio a sapere la mia... io so solo che uso telecom, ho una isdn e basta... nn ho mai saputo che tariffa ;) nn c'è un modo per saperla?
ciao
Questo è meglio :D
http://www.farmax.it/countdown/
Ho scaricato mqmc32 4.0
ma ci sn mille tariffe... come faccio a sapere la mia... io so solo che uso telecom, ho una isdn e basta... nn ho mai saputo che tariffa ;) nn c'è un modo per saperla?
ciao
Hai guardato nell'avanti elenco? ;)
In che senos? si ho visto l'elenco, ma nn so quale ho io ;) ;) cm faccio a saperlo? ciao
In che senos? si ho visto l'elenco, ma nn so quale ho io ;) ;) cm faccio a saperlo? ciao
nell'avanti elenco ci sono tutte le tariffe che variano a seconda delle fasce orarie e della distanza, se poi ti colleghi a numeri come 702xxxx ogni provider applica la sua tariffa, in genere al costo di una urbana.
Per saperne di più sui costi e tariffe vai a questo sito
www.tariffe.it
Una volta che hai tutti i dati immettili nel database di mqmc e saprai esattamente quello che spendi ogni volta che ti connetti
Bye
Alef
Ps. puoi anche chiamare il 187 per avere il tuo profilo tarrifario
E' qui che sbaglio, ho visto una mia bolletta di internet (datoche me ne arriva una per il tel (tele 2)) e c'era scritto solo telecom e balle varie, ma niente di specifico ;)
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.