PDA

View Full Version : *UTILY PER VEDERE QUANTO HO SPESO FINO AD ORA IN INTERNET*

W0lf
22-04-2003, 19:26
Come da oggetto, volevo sapere se esiste una utily che mi indica quanto ho speso fino ad ora in internet.. nn sl gli scatti ma l'intera bolletta.. magari inserendo il mio num di tel o che cosa...

mi servirebbe molto... :sofico: :sofico:
sapreste aiutarmi? grazie mille a chi mi da una mano...

ciao

Alef
22-04-2003, 21:43
Originally posted by "W0lf"

Come da oggetto, volevo sapere se esiste una utily che mi indica quanto ho speso fino ad ora in internet.. nn sl gli scatti ma l'intera bolletta.. magari inserendo il mio num di tel o che cosa...

mi servirebbe molto... :sofico: :sofico:
sapreste aiutarmi? grazie mille a chi mi da una mano...

ciao

Quando non avevo la flat usavo "ma quanto mi costi" che mi dava il costo telefonico, naturalmente dal momento che avevo attivato il programma, se vuoi qualcosa sul passato devi chiedere al gestore telefonico il dettaglio delle chiamate e ricostruirti le connessioni a internet.
Ti do il link a diversi programmilli

http://www.guidainlinea.com/contascatti.htm

Bye

Alef

W0lf
23-04-2003, 10:16
Ho scaricato mqmc32 4.0
ma ci sn mille tariffe... come faccio a sapere la mia... io so solo che uso telecom, ho una isdn e basta... nn ho mai saputo che tariffa ;) nn c'è un modo per saperla?
ciao

Kewell
23-04-2003, 16:08
Questo è meglio :D
http://www.farmax.it/countdown/

Alef
23-04-2003, 18:35

Ho scaricato mqmc32 4.0
ma ci sn mille tariffe... come faccio a sapere la mia... io so solo che uso telecom, ho una isdn e basta... nn ho mai saputo che tariffa ;) nn c'è un modo per saperla?
ciao

Hai guardato nell'avanti elenco? ;)

W0lf
23-04-2003, 21:50
In che senos? si ho visto l'elenco, ma nn so quale ho io ;) ;) cm faccio a saperlo? ciao

Alef
23-04-2003, 22:24

In che senos? si ho visto l'elenco, ma nn so quale ho io ;) ;) cm faccio a saperlo? ciao

nell'avanti elenco ci sono tutte le tariffe che variano a seconda delle fasce orarie e della distanza, se poi ti colleghi a numeri come 702xxxx ogni provider applica la sua tariffa, in genere al costo di una urbana.
Per saperne di più sui costi e tariffe vai a questo sito
www.tariffe.it
Una volta che hai tutti i dati immettili nel database di mqmc e saprai esattamente quello che spendi ogni volta che ti connetti

Bye

Alef

Ps. puoi anche chiamare il 187 per avere il tuo profilo tarrifario

W0lf
24-04-2003, 10:50
E' qui che sbaglio, ho visto una mia bolletta di internet (datoche me ne arriva una per il tel (tele 2)) e c'era scritto solo telecom e balle varie, ma niente di specifico ;)
ciao