View Full Version : shadow of memories
char6676
22-04-2003, 18:33
Ho appena preso shadow of memories, bellissimo gioco della konami, installo, tutto a posto, accio partire parte, ma manca una cosa sola che nn va.....l'audio.... durante le scene in cui parlano nn si sente na mazza, a malapena riesco a sentire i passi che faccio mentre corro(tenendo il volume delle casse al massimo)... qlcno di voi ha riscontrato un problema simile o sa ocme potrei risolverlo, tnx ^^
Devi installare windows media player nel cpu.
devi avere una versione dalla 6.4 in su. cmq durante l'installazione ti avvisavano di questo inconveniente!
ciao fammi sapere! :p :p :p
char6676
23-04-2003, 21:03
niente , nn vuole sapere, le sto provando tutte, ma l'audio parlato nn esiste, e a malapena quello dei passi ora.... uff :(
C'č una patch per Shadows of memories sul sito Konami.
Scarica e prova!
char6676
24-04-2003, 21:07
la patch, ti riferisci quella per win me e 98????xkč nn ne riesco a trovare di patch....su quale dei tanti siti konami sei andato?? ora sto cercando di tornare alla versione 8 di windows media player, perkč magari la 9 nn va bene, ci riusciro''?????
Ti do la mia configurazione: WinXp, 9500Pro e Audigy (WMP9 installato) ed il gioco č andato senza problema.
All'inizio tornava al desktop, installata la patch (quella Win98/Me) sono riuscito a giocarlo.
Unico problema la risoluzione massima impostabile 800*600 e gli effetti speciali avanzati non abilitabili. Perchč? Misteri Konami!
char6676
25-04-2003, 09:30
anche io ho winzozz xp, con wmp9 installato e tanto di codec del 9 , oltre che quelli dell'8, il resto della mia configurazione la trovi nella mia firma....eppure nn vuole saperne di andare, perkč?????????audio del cavolo, mi sa che me lo gioco senza audio....ho capito :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.