View Full Version : Dove posso trovare l'Artic Silver III a Napoli o a Bari?
BlackEagle75
22-04-2003, 17:24
Ciao volevo acquistare della pasta termoconduttiva all'argento ma alla maggior parte dei negozianti a questa richiesta mi scambiano per un Marziano! :muro:
Io sono di Napoli ma spesso sono a Bari e volevotrovare sapere se qualcuno di voi conosce un negozio in una di queste due città senza dover comperare online, ve ne sarei veramente grato!
Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto! :sofico:
P.S.: Spero di non aver sbagliato sezione
lukeskywalker
22-04-2003, 18:53
Originally posted by "BlackEagle75"
Ciao volevo acquistare della pasta termoconduttiva all'argento ma alla maggior parte dei negozianti a questa richiesta mi scambiano per un Marziano! :muro:
Io sono di Napoli ma spesso sono a Bari e volevotrovare sapere se qualcuno di voi conosce un negozio in una di queste due città senza dover comperare online, ve ne sarei veramente grato!
Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto! :sofico:
P.S.: Spero di non aver sbagliato sezione
hai l'ottimo flu..us proprio a pozzuoli, mandagli una mail, è il negozio più famoso di questo forum!!!!
Fluc è a Quarto per la precisione ;)
lukeskywalker
23-04-2003, 11:08
Originally posted by "Peiones"
Fluc è a Quarto per la precisione ;)
via campana mi sembra
BlackEagle75
23-04-2003, 11:33
Grazie per la risposta ma fluctu$ lo conoscevo già (passo spesso da Quarto), ma dal sito sembra lui abbia solo la pasta della Antec io invece cercavo proprio l'artic silver III o addirittura la nuova Artic Ceramic (se già in commercio :p ).
Nessun negozio conosciuto nella zona di Bari?
Altri a Napoli?
Grazie! :sofico:
alexis1980
23-04-2003, 20:40
Originally posted by "BlackEagle75"
Grazie per la risposta ma fluctu$ lo conoscevo già (passo spesso da Quarto), ma dal sito sembra lui abbia solo la pasta della Antec io invece cercavo proprio l'artic silver III o addirittura la nuova Artic Ceramic (se già in commercio :p ).
Nessun negozio conosciuto nella zona di Bari?
Altri a Napoli?
Grazie! :sofico:
Ce l'ha ce l'ha.... :)
Magari chiama prima al laboratorio e digli il giorno in cui andrai a ritirare la pasta al negozio di 4°.
Ciao
Originally posted by "alexis1980"
Ce l'ha ce l'ha.... :)
Magari chiama prima al laboratorio e digli il giorno in cui andrai a ritirare la pasta al negozio di 4°.
Ciao
W o' Panuozz!! :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.