PDA

View Full Version : Spegnere sk di rete nella mobo asus

kr3k3r
22-04-2003, 16:52
Ho una mobo asus p4pe con sk di rete integrata. Vorrei capire se è possibile spegnere anche la skeda di rete quando il pc è spento, in quanto questa resta in accesa (senza generare traffico).
Volevo sapere se era possibile spegnerla deifnitivamente allo spegnimento del pc

Grazie mille

Hack-a-sat
22-04-2003, 17:04
Originally posted by "kr3k3r"

Ho una mobo asus p4pe con sk di rete integrata. Vorrei capire se è possibile spegnere anche la skeda di rete quando il pc è spento, in quanto questa resta in accesa (senza generare traffico).
Volevo sapere se era possibile spegnerla deifnitivamente allo spegnimento del pc

Grazie mille

temo proprio sia impossibile... l'unico modo è staccare il cavo o l'hub/switch a cui è collegata.

haendel
22-04-2003, 17:07
Originally posted by "kr3k3r"

Grazie mille

Credo resti alimentata per un possibile Wake on Lan, hai provato a disabilitare da bios questa funziuone?

Hack-a-sat
22-04-2003, 17:15
Originally posted by "haendel"

Credo resti alimentata per un possibile Wake on Lan, hai provato a disabilitare da bios questa funziuone?

in realtà tutta la mobo resta alimentata quindi se la scheda di rete sente il collegamento resta acceso il led...

kr3k3r
22-04-2003, 17:39
si ho provato a disabilitare il wakeonlan ma da windows non da bios, dopo guardo meglio

crediate sia possibile?

grazie

kr3k3r
22-04-2003, 17:50
ho guardato meglio nel bios, tutte le opzioni di power up sono disattivate...

Hack-a-sat
22-04-2003, 17:57
temo di no...

Zeratul
22-04-2003, 18:54
a me rimane accesa la luce anche con WOL disabilitato, e la sk è una normale pci
chissà da che dipende...