View Full Version : URGENTE!! creative inspire 5.1
Ho la possibilità di avere questo kit di casse nuovo (credo ancora in garanzia) a 100€. conviene?io lo prenderei al volo. posso anche provarlo (lo porto a casa oggi stesso) per vedere come va..tanto è qui in ufficio da 'smaltire'. cosa ne pensate?ditemi qualcosa!
ho una live player 1024 + altec lansing ACS33
rettifico:sono inspire 5700 digital, e me le lascia intorno ai 290 €..
non so se posso permettermele :P
se mi dicevi che erano inspire a 100€ ti tiravo un coppino! le digital a 290€ potrebbero anche starci a patto che siano nuove e mai toccate
sono tornate dalla riparazione (erano in garanzia) comunque le proverei per una settimana buona prima di comprarle ^_^
rettifico me le lascia a 250€; le ho in casa adesso così le provo per qualche giorno :D
IL SUB NOOOOOOOOOOOON CE LA FA!!! CON LE IMPOSTAZIONI AL MASSIMO FA PENA!!! LE MIE ALTEC ACS33 FANNO MEGLIO! DIO CHE SCHIFO!!
Originally posted by "Drago"
IL SUB NOOOOOOOOOOOON CE LA FA!!! CON LE IMPOSTAZIONI AL MASSIMO FA PENA!!! LE MIE ALTEC ACS33 FANNO MEGLIO! DIO CHE SCHIFO!!
e che ti aspettavi da un sub da 18w?
meno male che non le ho comprate :D:D:D 250 euro nel cesso!!!
comunque gli alti sono abbastanza puliti e la voce piuttosto delineata. certo che il sub fa veramente pietà; è possibile che sia qualitativamente superiore ed INFINITAMENTE piu potente quello delle altec lansing ACS33 (pagate 50 euro???)
ascolta,già che sei qui:c'è un sistema olidata 5.1 da 150 euro, secondo te conviene? a parità di prezzo circa c'è anche un TEAC..dovrebbero essere disseminati in una di queste discussioni. se puoi farmi sapere,così magari li ordino!
comunque 'ste casse le tengo fino a lunedì ^_^
mha..provandolo in 5.1 (in stereo fa veramente pietà questo sistema) in effetti le cose migliorano ma con i bassi..non lo so, non ci siamo..comunque se me lo fa a meno io lo prenderei. voi? (meno di 250 euro intendo)
quelle casse infatti come le dtt2500 vanno bene solo se ci metti un sub da 70 watt...come ho fatto io!
posso adattare il subw..anzi il mostro che ho con le Altec secondo voi? non ho voglia di guardare le connessioni..so che è alimentato E che alimenta a sua volta i due satelliti, non so se funziona stand-alone
comunque c'è da dire che prima il basso era addirittura invasivo (un po' fastidioso) ora è molto piu' armonico..oddio non so esattamente cosa sia meglio, se la forza bruta o questo..
inoltre ascoltando bene i satelliti creative credo siano buoni almeno quanto quelli altec, la differenza grossa è il prezzo del 2.1 precendete (50 euro) e questo (più di 400...)
non lo so, ma credo di no, nelle 5700 come nelle 2500 ci dovrebbe essere una presa con scritto subwoofer line out di fianco a quella originale nel decoder, se cosi non fosse NON PUOI assolutamente collegare un'altro sub, questo tipo di uscita e' preamplificata alla quale va collegato un sub amplificato, quelle delle altec non credo che vada bene...
lo sai si che posso usare entrambi i sistemi contemporaneamente, collegandone uno all'uscita digitale della live playero 1024 (ma non era disabilitata??) e l'altro all'analogico? ^_^
:confused: :confused: :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.