View Full Version : I'm back
Eccomi nuovamente
Pronto a scaccolare e a trapanare nuovamente, dopo delle faticosissime vacanze(?)
:D
Clock-Man
22-04-2003, 16:09
Originally posted by "pdepon"
Eccomi nuovamente
Pronto a scaccolare e a trapanare nuovamente, dopo delle faticosissime vacanze(?)
Un bentornato al mio Avversario (notare la "A")... cominciavo ad annoiarmi senza i tuoi progressi...
Ti è andata bene... neppure io ho fatto moltissimo...
...o per lo meno non lo sto dando a vedere[/siz] :D
C'man
Originally posted by "Clock-Man"
...
...o per lo meno non lo sto dando a vedere[/siz] :D
C'man
Accumulo di Wu per ritrapanarmi subito?
Buono scaccolamento :)
Clock-Man
22-04-2003, 22:14
Originally posted by "pdepon"
Accumulo di Wu per ritrapanarmi subito?
Buono scaccolamento :)
Si, ma non per te... con la tua media mi sembrerebbe inutile (e da pirla :o ) resisterti, piuttosto lo definisco un pacco regalo per i due immediatamente sopra di me in classifica... ;)
C'man
Tommy.73
22-04-2003, 22:38
Bentornato pde!
A proposito cosa significa il tuo nik? ..se puoi svelarlo, si intende!
E' la contrattura di nome e cognome...
:)
Sotto a chi li indovina :D
Clock-Man
23-04-2003, 12:13
Paolo 'De Ponti?
è il primo che mi è venuto in mente...
C'man
Originally posted by "Clock-Man"
Paolo 'De Ponti?
è il primo che mi è venuto in mente...
C'man
Nome sbagliato :mc: , cognome simile...
Clock-Man
23-04-2003, 16:51
Pietro 'De Pontida? :mc:
... uhm... non ti vedo ancora a pieno regime... scommetto che hai imbottito troppo i criceti coi dolci pasquali... :D il mio l'ho tenuto rigorosamente a dieta, premiandolo l'altro ieri con un ulteriore overvolt.
Paradossalmente ho risolto i problemi di instabilità da cambiamento di clima della settimana scorsa proprio overvoltando e ottenendo pure 3 gradi in più :eek: :eek: Da 1,85 Vcore a 1,90, senza mezzi termini... :muro:
C'man
Ho problemi di instabilità ai due athlon: temeperatura in case microbico per il pennuto e sistema operativo marcio??? per il palomino.
Il nome è ok, il cognome no.
Adesso parto per due gg, ma lascio il P4 acceso (purtroppo solo lui per i problemi sopracitati)
Ciao
Tommy.73
24-04-2003, 00:00
Pietro De Ponzio?....De Paolis?....De Piscopo?...De Puniet?..... De Pietra?....De Parte?....De Prima?.... :confused: :muro: :mc:
pietro de ponticelli ? de poniguibvawutgbsligbl? :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.