PDA

View Full Version : Atlanet, nessun miglioramento

biru
22-04-2003, 15:46
Ho appena telefonato al servizio clienti, dopo varie email gli ho esposto il problema della caduta della banda che va avanti ormai da NATALE.
Per la cronaca, prima scaricavo da qualsiasi server o sito a 80k, da natale a 20k.

Mi hanno detto che naturalmente x loro nn è un disservizio (la banda garantita nn c'è nel contratto) e che pribabilmente ci sono stati nuovi allacci alla centralina.

Io ho detto all'operatore, che conoscevo la nuova strategia di Atlanet (in pratica si possono effettuare nuovi abbonamenti solo se si è una azienda),
e gli ho detto "nn è che noi utenti diciamo da casa veniamo penalizzati a favore di quelli da aziende???"
L'Op: "no, perche le aziende sono attaccate in altra maniera"
Io: "cioè hanno altre centraline apposta"
L'Op: "no, le centraline sono le stesse, ma sono proprio attaccati in altra maniera"
Io: "Vabè, buonasera".

Scusate cos'è sta storia dell'altra maniera :confused: :confused: , a me mi sa tanto di presa per i fondelli.

Cmq a breve cambierò casa, a quel punto ciao ciao Atlanet e metterò ALICE, quanto tempo devo aspettare per essere scollegato da Atlanet e attaccato da ALICE????

Ciao

orestino74
22-04-2003, 15:57
Ancora non hai disdetto?

Credo che tu ormai ti sia fatto un' idea di Atlanet, a momenti mandava nel fango anche un' azienda come l' ACEA!!!

lnessuno
22-04-2003, 16:27
io la tengo solo perchè se disdico i miei non vogliono farne un'altra :cry:

cmq c'è stato un periodo in cui scaricavo di nuovo a 80 (dopo mesi di patimenti a 10KB/secondo), un mese fa circa... poi è mancata la linea per un paio di giorni, stavano facendo dei lavori... ora è tutto a posto come prima, scarico a 10-15KB/s :rolleyes:

biru
22-04-2003, 19:16
Originally posted by "orestino74"

Ancora non hai disdetto?

Credo che tu ormai ti sia fatto un' idea di Atlanet, a momenti mandava nel fango anche un' azienda come l' ACEA!!!
devo fare il trasloco, appena fatto cambio, e non vedo l'ora!!!! :) .

X lnessuno: ma scusa, convinci i tuoi che state sprecando i soldi, cerca di fargli capire che vi stanno truffando ;) .

Ciao

lnessuno
22-04-2003, 19:22
Originally posted by "biru"

devo fare il trasloco, appena fatto cambio, e non vedo l'ora!!!! :) .

X lnessuno: ma scusa, convinci i tuoi che state sprecando i soldi, cerca di fargli capire che vi stanno truffando ;) .

Ciao

che li stanno sprecando già ne sono convinti, dicono che costa troppo... quello che li trattiene dal disdire è che è una procedura complicata :sofico: