View Full Version : Ma le 9700Pro non si trovano??
Più di una settimana fa ho cominciato la ricerca alla mia nuova (e spero fiammante) scheda video, una 9700Pro di qualsiasi marca, ma il problema è che i vari rivenditori mi dicono che ci sono grossi problemi di reperibilità e i tempi di consegna sono incerti. :confused:
Premetto che ho preferenze per Essedì, CHL e Bow.
CHL ha l'Hercules a 480 Euro (Miii, un pò troppi), Essedì la vende a 428 Euro ma non è disponibile...Bow niente, insomma.... :cry:
Dove la posso trovare??? Mi ero promesso di spendere non più di 440 Euro..
Grazie ragazzi!!!
Ciao,
io avevo ordinato una Sapphire Radeon 9700 PRO AIW in data 06/03 e la consegna era prevista per la fine del mese. Poi la consegna è stata spostata all'inizio di Aprile ed infine a fine Aprile :cry:
Ed invece l'altro giorno mi ha chiamato il rivenditore dicendomi che il suo fornitore gli aveva appena comunicato che una decina di schede sarebbero arrivate nel giro di qualche giorno e che fra queste ci sarebbe stata anche la mia :)
Venerdi pomeriggio è finalmente arrivata The Beast (ved. link sul sito Sapphire: http://www.sapphiretech.com/vga/9700pro-beast.asp) e approfittando del weekend di pioggia l'ho installata. Devo dire che l'attesa è stata premiata (prima avevo una Sapphire Radeon 7500) anche se il prezzo è piuttosto alto (+ di 440 €) :D EHEHE
Ciao
Ladiko
ShadowMan
22-04-2003, 19:47
Controlla questi siti: http://prezzi.hwupgrade.it/showcat.php?catID=3&sessID=9c5eeb11d5250ad7257dc086af549b17
Ciao.
Thank You raga....vado subito a vedere.
Ragazzi è andata....Mi son preso una Sapphire 9700 Pro Ultimate Edition....Non vedo l'ora di averla nel case!!!
Grazie!!!!!
thegladiator
23-04-2003, 16:21
Occhio, mi sembra che la Ultimate Edition sia quella col dissi passivo... ;)
ShadowMan
24-04-2003, 10:14
Originally posted by "thegladiator"
Occhio, mi sembra che la Ultimate Edition sia quella col dissi passivo... ;)
Si, mi sa che è proprio quella con dissy passivo!
Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.