View Full Version : con la 9500pro...........
ciao raga con la mia configurazione di fascia media e la 9500pro(quando caleranno i prezzi di questa scheda da parte di hercules)?
cmq in poche parole......se collego la scheda alla tv......cioè in poche parole.....fast and furious o qlsiasi film li vedo in modo fluido......siamo sicuri?senza intoppi?cmq che collegamenti devo fare x sentire pure l'audio...?grazie....
Originally posted by "gabri88"
ciao raga con la mia configurazione di fascia media e la 9500pro(quando caleranno i prezzi di questa scheda da parte di hercules)?
cmq in poche parole......se collego la scheda alla tv......cioè in poche parole.....fast and furious o qlsiasi film li vedo in modo fluido......siamo sicuri?senza intoppi?cmq che collegamenti devo fare x sentire pure l'audio...?grazie....
:confused:
però, non sono l'unico che si spiega da cani in questo forum... :sofico:
fai una casetta: dicci la tua configurazione.... E RIPETI LE DOMANTE!!!!
hd 120g ibm
512ramddr 2700
scheda madre nroce 2...................o inteli845.............dipende...(cmq chaintech)
9500pro
vedo bene i film sulla tele?
scavando nel profondo del tuo messaggio ho capito che tu sti pezzi li devi ancora comprare!
CMQ il problema del tv out sta nell'avere tanta fortuna e nel configurarlo bene!!!
beh da nforce (non nroce)2 a intel i845 ci passa un athlon o un pIV di mezzo!!
la 9500 pro calerà sicuramente di prezzo anche se di poco.. ! però verrà sostituita (penso) dalla 9600/9600pro quindi se la vuoi acquistare ti conviene farlo ora dato che è meglio di queste due!
i film li vedrai fluidi e su questo non c'è dubbio!
il collegamento è semplicissimo devi procurarti la presa scart da attaccare alla tv e un cavo con gli estremi gialli che si collegherà dal cavetto che ti verrà dato in dotazione con la scheda alla scart! poi dovrai procurarti un'altro cavo che si collegherà alla scheda audio e dall'altra parte avrai altri due attacchi uno bianco e uno rosso che collegherai alle restanti entrate sulla scart!
ok .grazie ma è amelgio l'nforce 2 o il sistema di intel.........penso di prendere una chaintech
REPERGOGIAN
23-04-2003, 00:12
se nn sei sfigato e compri una 9500 pro di una casa secondaria che lavora meno bene, tipo powercolor (in media)
con le Ati nn ci sono problem per la visione su tv
nn risparmiare 20 euro compra hercules o sapphire
ciao
socialscalator
23-04-2003, 01:46
Originally posted by "gabri88"
AHAHA un topic Picasso. :D :D
Originally posted by "socialscalator"
AHAHA un topic Picasso. :D :D
L :D LL :D NE! :sofico:
bYeZ!
ok .grazie ma è amelgio l'nforce 2 o il sistema di intel??????????????
:confused:
come prezzo OVVIAMENTE è meglio AMD e come prestazioni direi che anche lì c'è poco da dire.....io ho una nForce2 e mi trovo benissimo con la 9500pro!
grazie..............allora penso di puntare su amd........cmq x scheda madre penso di prendere una chaintech.......apogee ozenith....cosa ha d+ la zenith............?
non conosco Chaintech attualmente ma penso siano molto care a parità di dotazione.
io ho la Abit che assieme alla Epox rappresentano il top dell'nForce2 senza spendere un capitale!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.