PDA

View Full Version : Abit NF7-S rev.2 e SLK 900: Problemi?

N@ndo
22-04-2003, 13:11
Ciao a tutti, ho un piccolo problema relativo al montaggio dell'slk 900 sulla abit nf7-s rev 2.0.
Mi sono accorto che nella parte inferiore del socket ci sono due saldature che fanno spessore e che non rendono perfetto l'assemblaggio della staffa che si monta nella parte inferiore della motherboard.
Alla fine sono riuscito a montare il tutto ma quello spessore rimane e la staffa lavora in modo non uniforme.
Tra l'altro non sono contento delle temp: a 2200Mhz (1.75V/200*12x) la temp sotto stress è di 54°... un pò troppo non vi pare?
La mia config è in sign... voi che ne pensate?
Credo che smonterò tutto e ricaverò nello spessore di gomma uno spazio per far "entrare" le saldature e far combaciare perfettamente la staffa alla motherboard!
Grazie a tutti per i consigli!

N@ndo
22-04-2003, 20:51
Insomma, ma nessuno ha questa mobo e dissi?Non ci credo..
UP!!!

darton
22-04-2003, 20:57
a me arriva domani appena montato ti faro sapere...
spero di non avere problemi...

lmancino
22-04-2003, 21:08
ho montato l'SLK900 sulla V.2 ma non ho avuto il tuo problema (ho dovuto solo allargare piano piano i buchi sulla mobo), considera che comunque le molle spingono verso il basso il dissi e quindi il contatto e' buono. Per una posizione piu' corretta ho adottato uno spacer che diminuisce la possibilita' di oscillazione del dissi.
Io con una Barton 2500 ho 45 gradi al massimo in ogni condizione. Sulla rilevazione delle temperature la Abit adotta un rilevatore vicino al core e quindi la temperatura esposta e' piu' puntuale ma piu' alta rispetto ad altre mobo