View Full Version : [Milano città] SonyEricsson T68i Artic Blu nuovo 198 Euro
Poche settimane di vita: l'ho sballato a marzo / fine febbraio di quest'anno. E'un regalo aziendale
Colore Artic Silver
Vendo x passaggio a Nokia
Prezzo 198 Euro consegna a mano a Milano
ASSOLUTAMENTE NON TRATTABILE
Dimenticavo, non è trattabile :D
Ah dimenticavo anche astenersi perditempo :D
Ciao
Luca
Scambi con il telefono in signature?
EH eh mi hai fregato... mi sono dimenticato di scrivere che non slo scambio :)
Ciao
Luca
ShinAkuma
22-04-2003, 14:48
ahi ahi ahi...un mod che nn si accorge che il prezzo e' FUORI REGOLAMENTO.. :D
http://www.click-game.it/asp/product.asp?pid=114&from=kelkoo
e neppure in garanzia(senza scontrino) :pig:
il prezzo giusto e' 180 euro...cioe', non giusto, ma DA REGOLAMENTO
:muro: :pig:
239 spese incluse farebbe 191,20 Euro
Siccome c'è solo un negozio on line a proporlo a quel prezzo ... chissà per quanto tempo e se ce l'hanno ancora... e mediamanete è 250/280 Euro... penso che il mod mi abbia concesso 7,80 Euro di abbuono
Saluti
Luca
Claudio80
22-04-2003, 15:00
penso che tu non sia regolare e chiederò provvedimenti
229 euro sono 191 euro + IVA, quindi dovresti ritoccare leggermente il prezzo e specificare se il telefono è in garanzia oppure no
Buondì moderatore
Dovremmo però considerare i 10 Euro del trasporto... visto che è un negozio attivo solamente a Roma, quindi localizzato soltanto in una specifica area x il ritiro, e da Milano posso ritirare solo da Mr.Price (279 Euro) oppure CHL (252 Euro)
Luca
Per quanto concerne Claudio... se vuole posso renderle la vita sul forum impossibile... mi basta veramente poco per farla impazzire... lo sto giurando
Dedichi queste ore a fare qualche lavoretto... invece che rompere i koglioni alla gente... così potrà racimolare i 15 Euro che le mancavano
Luca
Originally posted by "00Luca"
Buondì moderatore
Dovremmo però considerare i 10 Euro del trasporto... visto che è un negozio attivo solamente a Roma, quindi localizzato soltanto in una specifica area x il ritiro, e da Milano posso ritirare solo da Mr.Price (279 Euro) oppure CHL (252 Euro)
Luca
191 euro + IVA = 229 euro e questo nel caso di telefono nuovo
Ma io che sono di Milano come faccio a comprarlo a 229 Euro? :)
Qui un negozio propone il cell. a prezzo folle e 198 Euro diventa caro? Dai un'occhiata su Tiscali annunci e Secondamano e trovane uno a meno di 200 Euro... si va da 200 a 250
Per il resto se vuoi chiudere chiudi... di fatto è già venduto ma rientra dalle ferie i primi di maggio e mi scocciava attendere
Vedo che è pieni di ragazzini sfigati (non ce l'ho con te :) ) che fanno perdere tempo ... lascia perdere piuttosto lo lancio nella fontana del giardino che mi diverto :D
Luca
Dal regolamento (http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=416724)
10 Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo Iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods. Il calcolo del prezzo IVA esclusa si fa prendendo il prezzo IVA inclusa e dividendolo per 1,2 (esempio: 500 euro Iva inclusa diviso 1,2 sono 416,67 euro Iva esclusa)
Ok ti dico che da Auchan lo vendono a 299 Euro
Qual è il prezzo di riferimento? Quello migliore? Ok ma se quello migliore fosse il 10% + basso di TUTTI gli altri store on line... e il 20/25% in meno del negozio sotto casa... lo farei rientrare nel caso della "promozione" speciale
Se rubassi 100 Nokia 6100 e li vendessi tramite un sito Internet a 250 Euro... di colpo il valore dell'usato diventerebbe 208 Euro per tutti? (250 / 1,2) ? :D
Luca
Ps Lascio alla tua discrezione... hai visto almeno su Tiscali annunci e Secondamano? ;)
Per quanto concerne Claudio... se vuole posso renderle la vita sul forum impossibile... mi basta veramente poco per farla impazzire... lo sto giurando
Dedichi queste ore a fare qualche lavoretto... invece che rompere i koglioni alla gente... così potrà racimolare i 15 Euro che le mancavano
Luca
Vedo che è pieni di ragazzini sfigati (non ce l'ho con te :) ) che fanno perdere tempo ... lascia perdere piuttosto lo lancio nella fontana del giardino che mi diverto :D
Luca
00Luca sei sospeso per 5 giorni
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.