View Full Version : LINUX Mandrake 9.1
Ho comprato per 4.92 € in edicola il numero speciale di linux e C. che dava in omaggio Linux Mandrake 9.1... ora sul cd leggo la scritta i586... e scaricando i drivers per il mio chipset vedo che fa distinzionte tra i586 e athlon... io ho l'athlon... non è che me li do in faccia quei 3 cd? :mad:
Vai tranquillo, vanno bene.
Grazie! Allora passiamo a un'altra domanda... io ho un HD da 80 GB a partizione unica e un altro con 20 sempre a partizione unica... conviene che "ritaglio" con partition magic un pezzo (per esempio da 10 GB) da uno o dall' altro per installare mandrake? Poi installo il Lilo o dà problemi in una situazione simile? :cry: E' facile da mettere ? Ci girano tutti i programmi di Windows più o meno?
Nessun problema per quello che riguarda i dischi. Il resize puoi farlo anche durante l'installazione di mdk. Mi raccomando scegli l'installazione "esperto".
LILO te lo installa automaticamente. L'installazione, anche in modalità "Esperto" è + semplice di quella di windows.
PROGRAMMI: Ci girano tutti i programmi per linux, le versione per linux dei programmi windows, e, ma te lo sconsiglio, alcuni programmi per Windows tramite emulatore.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.