PDA

View Full Version : INFO SU SONY DRU500AX

paosang81
22-04-2003, 11:50
Ciao a tutti!Sono nuovo,ma e' da molto tempo che leggo il forum.
Finalmente,dopo tanti mesi di ricerche sono riuscito a trovare un negozio che ha il sony dru500ax.Ma a questo punto sorge un problema:io possiedo un computer hp pavillion 431.it e(chi possiede un hp pavillion lo sa benissimo) i 2 slot per dvd-rom e masterizzatore cd sono coperti da una specie di sportellino.In altre parole,per fare uscire il cassettino del dvd o masterizzatore bisogna spingere su questo sportellino e non direttamente sul dvd o masterizzatore.
Secondo voi il sony dru500ax si puo' istallare anche se e' presente questo sportellino o(proprio come dimensioni fisiche) non e' compatibile con il mio computer?
Grazie a tutti x le risposte!!
Ciao!! ;)

SCoUT
22-04-2003, 12:03
Originally posted by "paosang81"

Ciao a tutti!Sono nuovo,ma e' da molto tempo che leggo il forum.
Finalmente,dopo tanti mesi di ricerche sono riuscito a trovare un negozio che ha il sony dru500ax.Ma a questo punto sorge un problema:io possiedo un computer hp pavillion 431.it e(chi possiede un hp pavillion lo sa benissimo) i 2 slot per dvd-rom e masterizzatore cd sono coperti da una specie di sportellino.In altre parole,per fare uscire il cassettino del dvd o masterizzatore bisogna spingere su questo sportellino e non direttamente sul dvd o masterizzatore.
Secondo voi il sony dru500ax si puo' istallare anche se e' presente questo sportellino o(proprio come dimensioni fisiche) non e' compatibile con il mio computer?
Grazie a tutti x le risposte!!
Ciao!! ;)

Vai tranquillo...i pulsanti che stanno sul coperchio del cd/dvd corrispondono perfettamente ai pulsanti di qualsiasi cd/dvd master e non!
:)

paosang81
22-04-2003, 12:33
:D :D :D Grazie per la risposta!! :) :) :)

Coyote74
22-04-2003, 12:56
Fai attenzione a una cosa....il carrello del DRU500 č abbastanza sporgente, non vorrei che poi non ti si chiudesse pių lo sportellino (che tra l'altro dovrebbe essere asportabile, se non sbaglio).