View Full Version : aiuto, nn riesco a registrarmi su MSN !!!
francesco25
22-04-2003, 11:26
ho installato messenger MSN solo che per accedervi mi dice che devo avere un profilo .net o roba del genere , mi linka alla pagina dove devo inserire i dati, solo che quando gli dico accetta..mi viene una pagina del tipo :" impossibile aprire la pagina web nn esiste o tipo cosi"....insomma morale nn riesco a creare l'acount e quindi a usare MSN....Qalcuno sa aiutarmi?? :cry:
grazie ciao
andrea 250
22-04-2003, 14:02
registrati una mail su hotmail......poi come nome di accesso utilizzi la tua mail (francesco25prova@hotmail.com) e come psw la psw della mail....ok? tutto questo su www.hotmail.com
CIAO
francesco25
22-04-2003, 14:03
Originally posted by "andrea 250"
registrati una mail su hotmail......poi come nome di accesso utilizzi la tua mail (francesco25prova@hotmail.com) e come psw la psw della mail....ok? tutto questo su www.hotmail.com
CIAO
avevo gia provato , ma anche li dopo aver messo i dati dell'account non va + avanti.. :(
andrea 250
22-04-2003, 14:55
Originally posted by "francesco25"
avevo gia provato , ma anche li dopo aver messo i dati dell'account non va + avanti.. :(
che errore ti da?
Il server è una ciofeca, riprova qualche altra volta, più tardi o domani e vedrai che riesci a registrarti.
:)
francesco25
22-04-2003, 19:04
uffaaaaaaaaaaaaaaaa 1000 volte che provo e mi da sempre Impossibile visualizzare la pagina :cry: :cry: :muro:
andrea 250
22-04-2003, 19:22
sarà down il server per gli aggiornamenti e iscrizioni.......ecco perchè non mi aggiorna la versione del messenger........... :mad:
Che ti devo dì....io ho provato a farne uno e c'ho messo 2 minuti, se vuoi ti passo i dati in pvt poi ci pensi tu a cambiare la password.
francesco25
22-04-2003, 19:26
Originally posted by "M@gic"
Che ti devo dì....io ho provato a farne uno e c'ho messo 2 minuti, se vuoi ti passo i dati in pvt poi ci pensi tu a cambiare la password.
spiegami a modo in cosa consiste questa mafiata grazie :) :D :)
Mafiata??
Ho solo creato un'account hotmail per provare se andava o no, non ho avuto nessuna difficoltà (tranne la proverbiale lentezza del server MSN).
Visto che a te non funge, ti passo questo bello e fatto. :D
francesco25
22-04-2003, 20:56
Mafiata??
Ho solo creato un'account hotmail per provare se andava o no, non ho avuto nessuna difficoltà (tranne la proverbiale lentezza del server MSN).
Visto che a te non funge, ti passo questo bello e fatto. :D
ok allora , te ne sarei grato, manda PVT :) :p
francesco25
22-04-2003, 21:09
dopo che ho inserito e dopo aver pigiato ACCEDI...mi dice accesso a .net service non riuscito probabil a causa di un problema con il servizio o con la connessione a internet. :(
che è :cry: ? fa cosi anche a te se provi ad accedere con gli stessi dati? puoi provare?
Mi sono conesso, funzia tranquillamente... :confused:
francesco25
23-04-2003, 19:51
Mi sono conesso, funzia tranquillamente... :confused:
uffaaaaaaaaaaaa sto odianto questo MSN :mad: :muro: nulla da fare... :muro:
Devi avere per forza qualche problema... :confused:
Che messaggio ti dà il Messenger quando provi a connetterti?
emanuelle
23-04-2003, 23:59
activex e solamente activex.......anche a me capita di fare conoscere ad altri cio' che altri hanno fatto apprendere a me.se non si abituano da subito a controllare le regolazioni sulla sicurezza di explorer succede sempre che si guardi all'ignoto...all'infuori del computer....ormai sono gli activex chr controllano gli accessi .....e gli script.....secondo me non vengono pubblicizzati molto ovverossia nei forum di pertinenza non vedo molta documentazione a proposito. non si aiuterebbero di piu' i novellini come me?
emanuelle
24-04-2003, 02:33
mi dispiace, forse ho impostato male la mia risposta. pero' forse io non riesco a comprendere bene le varie espressioni degli emoticon.cosa vuole dire questo verde?e solo per mia conoscenza non per polemica.non me ne volete. e tutto molto nuovo per me.ciao.
francesco25
24-04-2003, 07:15
sono sicuro al 100% che il problema deriva dal mio firewal, il norton personal firewall, solo che quando avvio il firewall non capisco come mai non mi fa cambiare le impostazioni (per dare l'accesso ad internet a MSN) e poi ho provato a disinstallarlo ma mi dice che devo essere loggato :confused: ci vuole un supervisor access :confused: qualcuno conosce una soluzione?
sono sicuro al 100% che il problema deriva dal mio firewal, il norton personal firewall, solo che quando avvio il firewall non capisco come mai non mi fa cambiare le impostazioni (per dare l'accesso ad internet a MSN) e poi ho provato a disinstallarlo ma mi dice che devo essere loggato icon_confused.gif ci vuole un supervisor access icon_confused.gif qualcuno conosce una soluzione?
E successo anche ad me !:cry: , ora uso yahoo messenger ;) che è più bello !!, la colpa è di Norton molto probabilmente ! :cool:
emanuelle
24-04-2003, 13:35
non penso sia il firewall dato che quando accedi ad internet probabilmente ha gia dato via libera ai vari up-date che avvengono presubilmente tutti in automatico. io ho il norton ed altri prodotti della symantec/norton ma non mi hanno mai dato problemi. io penso che devi entrare in STRUMENTI OPZIONI INTERNET SICUREZZA INTERNET ED INTRANET.
poi devi vedere dove c'e' scritto a fianco dei quadratini ed autorizzare l'accesso agli activex. dovresti cliccare ENABLE SE E IN INGLESE ,IN ITALIANO NON S'HO ORA.ECCO TUTTO.
IL SUPERVISORE OD AMMINISTRATORE E QUELLO CHE USA IL COMPUTER.se il pc e tuo tu puoi avere accesso a tutto.
il norton, e semplice secondo me. fai una bella cosa:
se tu pensi che e il norton:
porta tutte le applicazioni alla regolazione originale(default).fallo quando non sei connesso ad internet.
e poi quando ti connetti vedrai chemolte regolazioni le fara da solo e altre chiedera a te di autorizzare si o no l'uscita o l'entrata oppure ti chiedera di regolare con sistemi diorari diversi. ma non usare questa opzione.
il problema degli activex e che il pc non accetta quelli non registrati.pensa sempre che sono sempre trojan o sub-seven oppure backdoor.
tutto qua. scusate la lunghezza ma di meno non sono capace a spiegarmi. ciao.(premetto che ho una connessione asdl e che il mio pc e conesso tutto il giorno per condivisione di alcune cartelle e il firewall mi occorre veramente e non solo per zelo di sicurezza che comunque non e mai abbastanza).
Schummacherr
25-04-2003, 09:51
Fra,IMHO è il firewall..a me è successo ieri,ho Zone Alarm Pro..e quando c'è parekkio traffico e il firewall lavora abbastanza mi succcede SEMPRE ke il messenger si disconnette e non posso cambiare impostazioni..
cmq prova a staccarlo e vediamo..se nn è quello magari è qualke script o controllo di windows nn saprei :confused:
:mc: ho controllato ! è il fire !!!!! la stessa cosa succede con un altra macchina con su ZoneAllarm , grazie dei consigli !!!
ma come mai :cry: non succede con altri ??????
:muro:
Vuoi vedere che è veramente uno spy? :sofico:
:rolleyes:
:) ciao
N.B.: Non si riesce ad registrarsi bene anche con Mozzilla è Nescape, ma penso che è normale ;) , che fetentoni quelli di MSN
francesco25
26-04-2003, 02:39
non riesco a disattivare il firewall!! mi dice che non sono il supervisore e quindi non posso modificare nulla...ma io sono il supervisore invece!!! ma che kakkio dice???
qualcuno mi aiuta pleaseeeeeee :cry: :cry: :cry:
riavvia windows ed rientra con la user e pwd di amministratore ! ;)
:muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.