View Full Version : Quale browser??
La distribuzione Mandrake mette a disposizione alcuni browser...io ho iniziato ad usare konqueror, ma sento parlare molto bene di mozilla. O ancora scaricare Netscape? Soprattutto da un punto di vista di supporto dei plugin, ho visto che non ne esiste uno ad es shockvawe flash per konqeror...o si?
ilsensine
22-04-2003, 11:11
Konqueror può usare tutti i plugin per netscape/mozilla.
thxs...aprendo www.libero.it, konqueror mi ha a vvisato che mancava il plugin, poi mi è venuto il messaggio: We are unable to locate a Web player that matches your platform and browser. ho notato che nella lista esisteva quello per mozilla....i
ilsensine
22-04-2003, 12:57
Centro di controllo kde->navigazione web->plugin di netscape; fagli rilevare i plugin, dovrebbe visualizzarti anche flash. Se non trovi quella voce, probabilmente devi installare il pacchetto kdebase-nsplugins.
Quella voce c'è...ed è abilitata...cmq ho scaricato il plugin dal sito, forse si tratta di una versione recente...ora lo installo...
ilsensine
22-04-2003, 13:13
Mah io ho installato l'ultimo un paio di settimane fa e funziona come deve...
lnessuno
22-04-2003, 13:58
konqueror non mi è mai piaciuto molto, sotto kde usavo phoenix, sotto gnome vado con galeon... :)
Scaricato, installato e funzionante ;) Cmq passo a Mozilla, mi piace di + !
Originally posted by "lnessuno"
konqueror non mi è mai piaciuto molto, sotto kde usavo phoenix, sotto gnome vado con galeon... :)
galeon rulla di brutta :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.