View Full Version : 150 Euro IVA INCLUSA per un Barton 2500+..sono troppi??
Sweetmonkey
22-04-2003, 10:55
ciao a tutti sto x prendere un barton 2500+ a 153 euro iva inclusa..sono troppi secondo voi?? Conviene aspettare il calo o per qualche settimana nn se ne parla? Grazie e ciao
per me è un ottimo prezzo
Originally posted by "Sweetmonkey"
ciao a tutti sto x prendere un barton 2500+ a 153 euro iva inclusa..sono troppi secondo voi?? Conviene aspettare il calo o per qualche settimana nn se ne parla? Grazie e ciao
Per curiosità, dove lo hai trovato a quel prezzo? Francamente mi sembra ottimo, anche tenendo presente il taglio ai prezzi che AMD ha dato proprio oggi agli Athlon XP, cosa che puoi controllare tu http://www.amd.com/us-en/Processors/ProductInformation/0,,30_118_3734_609,00.html
Ciao
Sweetmonkey
22-04-2003, 17:22
www.roma (poi aggiungete CC) .com
Ma il barton 2500+ ha gia il bus a 333 giusto?
QUindi a 400 su nforce con delle ram pc3200 ci arriva quasi di default :-D Bello domani lo prendoooooooooooooooo
Black Knight
22-04-2003, 19:07
La cosa bella è che tutti si sono fiondati sul sito! Non riesco a connettermici! :eek:
Comunque ho dato un'occhiata veloce prima dell'assalto e ho visto che vendonoil mio PC(o poco meno) a 200 euro(pagato 1000 euro).. Buono a sapersi :cry:
ma sei sicuro che lo abbiano a quel prezzo? sei andato in negozio a vedere?
a me pare stranamente basso, poi boxed.. quasi uno specchietto per le allodole.. :eek:
(nella pagina principale lo mettono a 165+iva boxed :eek: )
Cmq non vendono online (e non rispondono nemmeno alle mail.. visto che tempo fa gli mandai una @ per chiedere info, a cui non ho mai ricevuto risposta.. :muro: )
Sweetmonkey
22-04-2003, 21:42
Spank mi fornisco quasi sempre da loro, i prezzi in homepage sono le offerte (rimaste quelle di prima di pasqua..)mentre il listino è stato messo online oggi
Quindi devi attenerti a quello, probabilmente presto (forse gia domani ) aggiorneranno la home con le offerte.
Cmq nn è uno spekkietto per le allodole fidati (personalmente però boxed nn mi attira molto, nn credo che col dissy di default si vada molto su)
Ciao
Originally posted by "Sweetmonkey"
:cry: :muro: Io ne ho spesi 217 tre settimane fa! :cry: :muro:
Il prezzo è ottimo,ma anche a me puzza il fatto che a quel prezzo ti diano il boxed! Io l'ho preso a 160€ 2 gg fa su nex@@.it non boxato. Io penso si a il prezzo migliore e+sicuro.
Ho visto che su romaec ec ec hanno pure le radeon 9700pro a 370€... vai a capire se è vero ....
:confused:
Ciaos
ragazzi io sono andato spesso in quel negozio...nn è male ma le offerte sono solo spekkietti per le allodole,in realtà nn ce l'hanno mai i prodotti in offerta..date retta a mke,resta un buon negozio(peraltro il tecnico è molto bravo in fatto di mod)ma niente di più...:D
Phantom II
23-04-2003, 11:38
A me paiono un po' troppo pochi 153€ iva inclusa ( :eek: )...
Originally posted by "gup133"
ragazzi io sono andato spesso in quel negozio...nn è male ma le offerte sono solo spekkietti per le allodole,in realtà nn ce l'hanno mai i prodotti in offerta..date retta a mke,resta un buon negozio(peraltro il tecnico è molto bravo in fatto di mod)ma niente di più...:D
Mi sembrava strano il prezzo... :cool:
Eccehomo
23-04-2003, 12:01
Sono un po' pochi effettivamente, ma in questi giorni dobbiamo aspettarci di tutto. Dopo i tagli, chi non fa magazzino, abbassa i prezzi più velocemente degli altri...
ragazzi a me mi attira molto la 4200 a 105€ :eek:
chipset_intel
23-04-2003, 17:37
Effettivamente è un buon prezzo.... ma spediscono? non mi sembra...
allora piuttosto vado sul sicuro e me lo faccio provare e lo compro a 165.00 iva compresa (ma secondo voi è questo il taglio dei prezzi?)
saluti :o
Originally posted by "chipset_intel"
Effettivamente è un buon prezzo.... ma spediscono? non mi sembra...
allora piuttosto vado sul sicuro e me lo faccio provare e lo compro a 165.00 iva compresa (ma secondo voi è questo il taglio dei prezzi?)
saluti :o
nn spediscono purtroppo..abito dall'altra parte di rm e farebbe comodo anke a me!:D
Io provo a postare qui con la speranza che mi possiate aiutare.
Volevo sapere se il Barton 2500+ (magari quello che si ottiene ordinando ad Essedi :D ) ha il moltiplicatore sbloccato?
Lo devo mettere sulla Asus A7V8X.....e avendo il raffreddamento liquido volevo spingerlo giusto come standard a 166/33 però con molti 12 o 13.
Cosa mi potete dire?
bye by CNC
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.