PDA

View Full Version : x favore: dove a milano ventoline overclock x sch. video???

dinofanchi
22-04-2003, 09:08
qualcuno è così gentile da indicarmi a milano un negozio dove comprare ventoline x ovckl. x la mia gef. 3ti 64mb ????grazie.

kinderboy
22-04-2003, 09:18
Entrambi a Milano: www.hwmagic.com www.infomaniak.it bye

XP2200
22-04-2003, 09:48
Originally posted by "kinderboy"

Entrambi a Milano: www.hwmagic.com www.infomaniak.it bye

Rgazzi pero magari evitiamo di mettere i link diretti, basta il nome poi uno ci arriva da solo ;)

trecca
22-04-2003, 10:39
nn c'è niente di meglio che avere infomaniak nella propria città! beati voi!

XP2200
22-04-2003, 10:47
Originally posted by "trecca"

nn c'è niente di meglio che avere infomaniak nella propria città! beati voi!

Con i prezzi che hanno non direi :rolleyes: , molto meglio stare a Roma con overclokamania. ;)

kinderboy
22-04-2003, 13:23
Originally posted by "XP2200"

Rgazzi pero magari evitiamo di mettere i link diretti, basta il nome poi uno ci arriva da solo ;)allora e' un menber(indi appena iscritto...) gli faccio un favore ..e arrivi tu dicendomi di non mettere i link? Menber lo sei stato anche tu o no'? Inoltre il lavoro dei mod lasciamolo fare agli stessi...poi se ho sbagliato chiedo scusa ..ma non farmelo notare tu GRAZIE..
P.S Quando ero appena iscritto ho trovato molte persone che mi hanno aiutato ..se posso restituisco il favore..evidentemente non e' lo stesso x te..cmq chiuso qui il discorso...bye

XP2200
22-04-2003, 13:31
Prima cosa calmati, seconda cosa io ho detto evitiamo (era solo un cosiglio), se non ti è chiaro il concetto di questo termine non è colpa mia.
Terzo punto l'altra volta e stato lo stesso capoz a chiedere di non mettere il link per evitare che li facessero rogne ;)

kinderboy
22-04-2003, 13:38

Prima cosa calmati, seconda cosa io ho detto evitiamo (era solo un cosiglio), se non ti è chiaro il concetto di questo termine non è colpa mia.
Terzo punto l'altra volta e stato lo stesso capoz a chiedere di non mettere il link per evitare che li facessero rogne ;)Non mi devo calmare visto che non sono assolutamente inalberato...quello che tu hai detto e' chiaro..EVITIAMO a parte..indi non assumere parti che non ti competono ( quelle del moderatore...)grazie...
Inoltre io continuero' ad aiutare i ragazzi appena inscritti nel limite delle mie capacita' e conoscenze...poi se capoz ha avuto delle rogne..mi dispiace ma..

XP2200
22-04-2003, 13:42
Questa era una frase da mod
KinderBoy sei pregato di eliminare i link dal tuo messaggio, il forum non deve diventare un punto di vendita dei signori xxx....

Leggitela bene perche non sembri capire, e poi non venire a fare certe scene, sei appena esordito in un altro thread con atteggiamenti da mod, invitando tutti a rientrare in topic, che fai predichi bene e razzoli male.

kinderboy
22-04-2003, 13:51

Questa era una frase da mod
KinderBoy sei pregato di eliminare i link dal tuo messaggio, il forum non deve diventare un punto di vendita dei signori xxx....

Leggitela bene perche non sembri capire, e poi non venire a fare certe scene, sei appena esordito in un altro thread con atteggiamenti da mod, invitando tutti a rientrare in topic, che fai predichi bene e razzoli male.allora i link li posso eliminare su richiesta di un moderatore...mi sembra di aver gia' accennato al fatto che se ho sbagliato a metterli chiedo scusa..ma e' palese che non li tolgo sotto tua richiesta..nell'altra discussione sono intervenuto perche' si stava andando OT..e dato che l'argomento iniziale mi interessa ho chiesto se si poteva ritornare in tema..scene cmq non ne ho fatte..non mi sembra di aver offeso nessuno...ed allora?In tutti i casi fosse anche vero che ho esordito con toni da mod nell'altro thread che esempio ho seguito? Il tuo.. chiudiamo qui ..io resto della mia idea tu della tua ..amen...

XP2200
22-04-2003, 13:54
E no, non chiudiamo qua, tu prima mi dici di non fare il mod (cosa che non ho fatto) e poi lo vai a fare te, non ti sembra incoerenza questa?

kinderboy
22-04-2003, 13:55
Inoltre ritorniamo OT se possibile..tnx
P.S XP2200 se hai qualcosa da dirmi fallo in pvt grazie

Pola
22-04-2003, 13:56
Kinderboy e XP2200 usate i pvt per risolvere le vostre controversie, grazie.

Così come sarebbe preferibile usarli per segnalare gli E-Commerce.

XP1700+@2400+
22-04-2003, 13:58

allora e' un menber(indi appena iscritto...) gli faccio un favore ..e arrivi tu dicendomi di non mettere i link? Menber lo sei stato anche tu o no'? Inoltre il lavoro dei mod lasciamolo fare agli stessi...poi se ho sbagliato chiedo scusa ..ma non farmelo notare tu GRAZIE..
P.S Quando ero appena iscritto ho trovato molte persone che mi hanno aiutato ..se posso restituisco il favore..evidentemente non e' lo stesso x te..cmq chiuso qui il discorso...bye

Lo spirito del forum è anche quello di cercare di aiutarsi rispettando le regole, quindi non mi sembra il caso che tu la prenda come un fatto personale.

Poi come avrai notato i moderatori non sono onnipresenti quindi i consigli che ti vengono dati sono assolutamente giusti e non vedo perchè non seguirli.

Poi per mandare link precisi puoi sempre usare il PVT.

In questo caso anch'io in accordo con XP2200 ti chiedo per favore di editare i link...basta mettere qualche asterisco dai che ci vuole?

Saluti

XP2200
22-04-2003, 13:58
Originally posted by "Pola"

Hai ragione Pola sorry :)
io chiudo qua.

kinderboy
22-04-2003, 13:59
Originally posted by "dinofanchi"

qualcuno è così gentile da indicarmi a milano un negozio dove comprare ventoline x ovckl. x la mia gef. 3ti 64mb ????grazie.prova anche a rivolgerti in rete deepoverclock www prima e com dopo supersilicon www prima ed it dopo cosi' sono tutti contenti

XP1700+@2400+
22-04-2003, 13:59

Ehehehe mi hai preceduto...però non era il caso di esprimere un parere sul motivo della controversia?

Chiedo ovviamente per evitare che si ripetano simili questioni.

Saluti

kinderboy
22-04-2003, 14:02

Così come sarebbe preferibile usarli per segnalare gli E-Commerce.ok..no problem

kinderboy
22-04-2003, 14:06
Originally posted by "XP1700+@2400+"

Ehehehe mi hai preceduto...però non era il caso di esprimere un parere sul motivo della controversia?

Chiedo ovviamente per evitare che si ripetano simili questioni.

SalutiInfatti ..come parte in causa ..dalla tua risposta non si capisce se i link si possono mettere ( e' preferibile...in pvt ) o no' se puoi chiarirmi ..tnx ;)

capoz
22-04-2003, 14:09
ciao a tutti
allora preferirei anche io che non ci fosse il link diretto, anche se mi fa piacere però vorrei ricordare che 3 volte hanno messo il link al mio sito e 3 volte c'è stato qualcuno che ha avuto da ridire, ok bene
però che sia uguale per tutti e non solo per hwmagic.
Grazie
Non ce l'ho con nessuno in particolare (Xp2200 lo conosco pure , ciao!!)

però altri siti passano sempre "inosservati"

ribadisco se togliamo i link è meglio per tutti.

XP1700+@2400+
22-04-2003, 14:19

Infatti ..come parte in causa ..dalla tua risposta non si capisce se i link si possono mettere ( e' preferibile...in pvt ) o no' se puoi chiarirmi ..tnx ;)

Guarda il riferimento esplicito ad un link (quindi l'url completo) non è consentito in quanto potrebbe essere suscettibile di interpretazioni di tipo commercial-pubblicitario.

Si può fare riferimento ad un sito scrivendo parte del nome(o citandolo con asterischi es.: deepov****) ... poi in PVT puoi scrivere tutto ciò che vuoi ovviamente nel rispetto della persona che lo riceve!

Saluti

dinofanchi
23-04-2003, 08:32
mi dispiace di aver creato tutto questo scompiglio: non era mia intenzione: cmq. grazie x le info: saludos!!!