PDA

View Full Version : Audigy 1 PLT --> Audigy 2 PLT = Basta cambiare la scheda?

Vega25
22-04-2003, 08:01
Ragazzi sono un felicissimo possessore di una Audigy 1 Platinum, e visto che a breve dovrei acquistare un kit di casse nuovo, sono indeciso tra:

1) Craetive 5700
2) Creative MW 550
3) Logtech 680

avrei deciso di cambiare anche la scheda audio.
Vi sottopongo allora tre domande:

1) E' necessario secondo voi cmbiare la mia Audigy 1 Platinum, oppure la posso utilizzare tranquillamente
2) Dovendo decidere di cambiare la scheda, posso limitarmi a cambiare solo la scheda e mantenere il live drive? Otterrei così una AUdigy 2 Platinuma tutti gli effetti?
3) Dei tre impianti sopra elencati, ne esiste qualcuno che si abbina meglio alla audigy 1 e qualcuno alla audigy 2 oppure sono completamente equivalenti?

Voi cosa mi consigliate?

Betha23
22-04-2003, 10:13
Non cambiare sk audio, è intile! ;)

Vega25
22-04-2003, 10:33
....in effetti è quello che immaginavo.
La serie della SoundBlaster me la sono fatta praticamente tutta, dall SB 16 PCI alla Audigy ed ho praticamente preso tutti i vari modelli, però ho visto a casa di un mio amico la Audigy 2 ed ja un pannello di controllo mostruoso, personalmente non ci ho capito nulla.

E per quanto riguarda le casse tu cosa scegliereti abbinate alla Audigy 1.

Betha23
22-04-2003, 10:41
Originally posted by "Vega25"

....in effetti è quello che immaginavo.
La serie della SoundBlaster me la sono fatta praticamente tutta, dall SB 16 PCI alla Audigy ed ho praticamente preso tutti i vari modelli, però ho visto a casa di un mio amico la Audigy 2 ed ja un pannello di controllo mostruoso, personalmente non ci ho capito nulla.

E per quanto riguarda le casse tu cosa scegliereti abbinate alla Audigy 1.

Le logitech o le Megaworks. ;)