Satan_petit_coeur
22-04-2003, 01:02
Ciao, ho preso la NF7-S e ho installato tutti i driver che c'erano nel CD e Win XP Pro. Va tutto perfettamente, l'unica cosa e' che non capisco se ho installato anche i driver per il Soundstorm. In gestione periferiche sotto Controller Audio c'e' scritto NVidia(R) NForce(TM) Audio codec interface
e NVidia(R) NForce(TM) MCP audio processing unit (Dolby(R) Digital) ma nessuna scritta fa riferimento al Soundstorm.
Nel Pannello di controllo c'e' Il pannello di controllo di NVidia sound ma anche li non compare da nessuna parte la parola Soundstorm.
Come faccio a capire se l'ho installato oppure no?
Da un mio amico il logo del processore audio compare ovunque, a me da nessuna parte. Secondo me c'e' qualcosa che non va...
Grazie
Texlee+
e NVidia(R) NForce(TM) MCP audio processing unit (Dolby(R) Digital) ma nessuna scritta fa riferimento al Soundstorm.
Nel Pannello di controllo c'e' Il pannello di controllo di NVidia sound ma anche li non compare da nessuna parte la parola Soundstorm.
Come faccio a capire se l'ho installato oppure no?
Da un mio amico il logo del processore audio compare ovunque, a me da nessuna parte. Secondo me c'e' qualcosa che non va...
Grazie
Texlee+