PDA

View Full Version : Problemi con il Soundstorm!!!

Satan_petit_coeur
22-04-2003, 01:02
Ciao, ho preso la NF7-S e ho installato tutti i driver che c'erano nel CD e Win XP Pro. Va tutto perfettamente, l'unica cosa e' che non capisco se ho installato anche i driver per il Soundstorm. In gestione periferiche sotto Controller Audio c'e' scritto NVidia(R) NForce(TM) Audio codec interface
e NVidia(R) NForce(TM) MCP audio processing unit (Dolby(R) Digital) ma nessuna scritta fa riferimento al Soundstorm.
Nel Pannello di controllo c'e' Il pannello di controllo di NVidia sound ma anche li non compare da nessuna parte la parola Soundstorm.
Come faccio a capire se l'ho installato oppure no?
Da un mio amico il logo del processore audio compare ovunque, a me da nessuna parte. Secondo me c'e' qualcosa che non va...
Grazie

Texlee+

BlackEagle75
01-05-2003, 16:41
Anche a me, che ho l'A7N8X Deluxe, succede lo stesso ed infatti il dubbio è venuto anche a me! :muro:

Inoltre c'è una cosa che è davvero strana:
Nel pannello di controllo audio Nvidia->Impostazione casse selezionando 6 casse per la modalità di ascolto (Ho le casse 6.1 6700 della Creative) riesco a sentire tutti e 5 i satelliti (non ho montato il centrale posteriore) solo se non spunto la casella "Abilita codificazione surround Dolby" e quindi selezionando la creazione del canale centrale.
Viceversa se seleziono "Abilita codificazione surround Dolby" e clicko su Test tono le uniche casse funzionanti sono le due laterali frontali che emettono anche i suoni delle altre casse, mentre il centrale e i posteriori rimangono muti! :muro:

Aiutooooooooooo!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: