PDA

View Full Version : E' finalmente arrivato il Sony DRU500A

Volpatoenrico
22-04-2003, 00:15
Due righe solo per sternare la mia gioia, dopo 3 mesi di attesa finalmente è arrivato il masterizzatore.

Mi ha telefonato la Sony (dove ovviamente l'avevo prenotato),che con aria angelica mi informava che ne erano arrivati una trentina di pezzi, che sono ovviamente andati a ruba e che tra gli ultimi 3 c'era anche il mio.

Non ho parole

E' stata dura (l'attesa) ma ne è valsa la pena.

Ciao a tutti da

Enrico

surfrider
22-04-2003, 00:44
Ordinato online domenica scorsa da T****C******* , arrivato martedì ora di pranzo ............ a me è andata meglio. ;)
Ciao

toshisdr5002a
22-04-2003, 00:54
speriamo che tu non abbia lo stesso inconveniente di:
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=436196
facci sapere
ciao
toshi

surfrider
22-04-2003, 01:04
SONY DVD RW DRU500A in Gestione Periferike.
La mia è una versione retail.

AdrianSkynet
22-04-2003, 01:09
Originally posted by "surfrider"

Ordinato online domenica scorsa da T****C******* , arrivato martedì ora di pranzo ............ a me è andata meglio. ;)
Ciao

porca zozz :mad: io è da dicembre che lo aspetto

toshisdr5002a
22-04-2003, 01:17
x surfrider
meno male! ;)
bell'acquisto, ora ti devi fare una bella scorta di ritek... :)
ciao
toshi

surfrider
22-04-2003, 01:29
Eh,eh si mi è andata bene con il SONY, peccato ke il mio lettore da tavolo LG5083 mi legge solo gli RW mentre i DVD+R-R non li caga. Sono andato da mio fratello e con un lettore da 80€ in offerta li legge poi da un mio amico con un buon Piooner li legge............ :mad:
Vabbè domani vado a comprarmi un lettore stand alone ke sia compatibile con tutto! Pensavo il Sony dvp-ns330 o il Dvd player 215 yamakawa, cd, dvd - dvd-r - dvd-rw - dvd+r - dvd+rw - dvd,dolby digital 5.1 ac3.
Sapreste darmi qualke dritta?

surfrider
22-04-2003, 01:34
Pioneer..... sorry :rolleyes:

toshisdr5002a
22-04-2003, 11:39
io ho un pioneer dv525, e posso confermarti che pioneer è abbastanza compatibile.
ma anche sony non dovrebbe essere male, anzi mast+lettore tutto sony sarebbe incredibile se non fossero compatibili!!
al limite portati dietro un paio di dvd-r masterizzati e provi subito al negozio se li legge.
ti consiglio di provare con supporti strapieni così da poter testare il risultato sui settori + esterni, che sono quelli + critici, ciao.
riguardo al mastero, hai preso un'ottimo mastero, probabilmente il migliore. ;)
toshi

Yngwie74
22-04-2003, 13:35
Un consiglio? Stai lontano da Yamakawa... Esperienza personale!
Se vuoi vai a vedere questo forum!

http://www.forumfree.net/index.php?s=122f3fa39274db4f82341795c5d13c0d&act=SC&c=727

Oltretutto il 215 che qui in italia e' venduto a piu' di 150€ negli usa e' venduto come 218 a 47$...

Coyote74
22-04-2003, 13:54
Benvenuto nella famiglia ;)

surfrider
22-04-2003, 16:20
Allora stamattina faccio un giro x i + grossi magazzini della mia città e mi porto dietro un DVD+R , un DVD-R e un RW provo un pò di lettori (fra cui il Sony a 179€) e per finire provo di nuovo un LG ma stavolta il 5183Slim ke mi legge tutto senza problemi al primo colpo e costa solo 130€. Pensate ke il modello 5083 ho gia trovato da darlo via a 60€ , praticamente la spesa finale è d 70€.
Cmq ora fra i soldi x master , lettore e supporti sono al verde .....ma almeno felice :) :)
..........ed ora pensiamo ad allargare la videoteca.
Ciao a tutta la famiglia.

S.o.s
22-04-2003, 17:32
Salve, stamattina ho ritirato il mio Sony e mi apresto a montarlo rispesto ad altri sono stato + fortunato mi e arrivato da M****W***D in 10 giorni e lo pagato € 379 retail.

:) :) :)

Argol
22-04-2003, 20:18
Ciao,
anch'io l'ho preso stamattina da M****W***D
ne sono arrivati 4 pezzi e sono stato fortunato a
prenderlo giusto in tempo.
A proposito,
in gestione periferiche viene riconosciuto
come SONY DRU-500A
ma sull'imballo e sull'etichetta sopra il drive
c'è scritto SONY DRU-500AX :confused:

andrea 250
22-04-2003, 20:43

Eh,eh si mi è andata bene con il SONY, peccato ke il mio lettore da tavolo LG5083 mi legge solo gli RW mentre i DVD+R-R non li caga. Sono andato da mio fratello e con un lettore da 80€ in offerta li legge poi da un mio amico con un buon Piooner li legge............ :mad:
Vabbè domani vado a comprarmi un lettore stand alone ke sia compatibile con tutto! Pensavo il Sony dvp-ns330 o il Dvd player 215 yamakawa, cd, dvd - dvd-r - dvd-rw - dvd+r - dvd+rw - dvd,dolby digital 5.1 ac3.
Sapreste darmi qualke dritta?

io ho il dvp-ns 300 e l'ho usato 2 volte: la prima per vedere il signore degli anelli la seconda per vedere se andavano i videocd e non vanno!
nessuno sa come cavolo si devono fare sti videocd per farli andare sul mio lettore dvd? :D grazie e ciao

surfrider
23-04-2003, 00:25
X Argol
Azz... sono di Ts ank'io e stamattina ero proprio da MW x vedere dei lettori e così c'era anke DRU... (mai andare a comprare materiale informatico insieme alla donna non riesci a vedere un c@xxo) :eek:
Ok io ormai l'avevo già preso e l'ho pagato un po di + (abbastanza d +).
Cmg non piango sul latte versato, anke xke nei mesi passati era + facile trovare forme di vita aliene ke il DRU .
Piuttosto sai dirmi (anke in pvt) dove posso trovare supporti economici?
Ora uso i Fuijfilm a 3.50€ e devo dire ke si comportano bene , anke se non mi dispiacerebbe rifarmi dei 50€ spesi in + x il DRU (dei quali si devono calcolare anke le s.s ).
Aloha!

civale
23-04-2003, 18:58
Salve

Da oggi ho il Sony Dru500ax, vorrei chiedere a chi lo ha che programmi usa per masterizzare, io l'ho montato ma per ora non ho installato nessuno dei programmi che accompagnano l'apparecchio. Vorrei usare i DVD RW col DLA, che ne dite?

Grazie
bye
civale

andrea 250
23-04-2003, 20:47

X Argol
Azz... sono di Ts ank'io e stamattina ero proprio da MW x vedere dei lettori e così c'era anke DRU... (mai andare a comprare materiale informatico insieme alla donna non riesci a vedere un c@xxo) :eek:
Ok io ormai l'avevo già preso e l'ho pagato un po di + (abbastanza d +).
Cmg non piango sul latte versato, anke xke nei mesi passati era + facile trovare forme di vita aliene ke il DRU .
Piuttosto sai dirmi (anke in pvt) dove posso trovare supporti economici?
Ora uso i Fuijfilm a 3.50€ e devo dire ke si comportano bene , anke se non mi dispiacerebbe rifarmi dei 50€ spesi in + x il DRU (dei quali si devono calcolare anke le s.s ).
Aloha!

hei surfrider......hai letto il mio post?

Marinelli
25-04-2003, 18:13
L'ho preso anche io da poco... sulla confezione c'è scritto "AX", il PC me lo rileva come "A". Ho comperato dei Princo 4x, il masterizzatore li vede come 4x, dice di scriverli a 4x, ma in realtà li fa a 2 (ci mette 30 minuti) e tutto questo con Nero. Allora la prox volta risparmio quei 0,70€ per DVD e mi piglio i 2x, che tanto non ho tutta questa fretta :D

Il mio lettore DVD da tavolo, un Sony DVP-S335 legge DVD+R/RW e DVD-R/RW :) Nonostante questo è praticamente incompatibile con i CD-R (funziona solo con Princo e pochi altri) mentre i CD-RW li legge senza problemi :)

Ciao :)