DjMix
21-04-2003, 21:22
Ciao a tutti. Ho una schedozza 3dfx voodoo3 2000 PCI su un bel 450 :cool: ho il kernel 2.4.20 con abilitato il supporto DRI e il framebuffer per questa scheda, ma non funziona ancora GLX :( mi fa "direct rendering: no". Cosa devo installare (con apt-get, ovviamente :D ) per sistemare anche questa questione? Le glide direte voi.... ma quale pacchetto? O meglio le mesa? Ho provato vari pacchetti ma resta sempre disabilitato, la uso a 16bit di colore visto che a 24 non è supportata l'accelerazione, altro non so..... non ci riesco proprio. Avete qualche idea?? Tnx!
Aggiunta: ora sono riuscito a far funzionare l'accellerazione, solo che non viene sfruttata la capacità di multitexturing della mia scheda. Nessuno che ha il mio stesso problema? Nessuno che ha la mia stessa scheda e non ha questo problema????
Aggiunta: ora sono riuscito a far funzionare l'accellerazione, solo che non viene sfruttata la capacità di multitexturing della mia scheda. Nessuno che ha il mio stesso problema? Nessuno che ha la mia stessa scheda e non ha questo problema????