PDA

View Full Version : Ghost Recon 2 e Splinter Cell: Shadow Strike!!!!!!!!!

Psiche
21-04-2003, 20:29
La presentazione dei risultati finanziari di Ubisoft rivela che sia Ghost Recon 2 che Splinter Cell: Shadow Strike sono in via di sviluppo. Nessun altro particolare su questi due seguiti della serie Tom-Clancy è stato svelato.

Fonte Homelan e Bluesnews

Il bilancio è uno zip da 5Mb ed è consultabile con Power Point; si trova a questo indirizzo (http://www.finance.ubi.com/en/documentation/hyresults_0203.htm)

Allego lo screen incriminato
;)

Xilema
21-04-2003, 20:44
Ne ero sicuro: dopo 2 successi del genere, Ubi Soft non poteva non cavalcare la cresta dell' onda...
Speriamo non si siedano sugli allori e migliorino ulteriormente i loro prodotti !
Comunque non aspettiamoceli prima di un anno...

keizer
21-04-2003, 21:05
grande! :D :D
però chissà quando usciranno! Probabilmente nella fine del 2004 ! :cry: :cry: :muro:

Keffo
21-04-2003, 22:02
cazzarola!! GHOST RECON 2!!! sbavoooooo......... :eek:

1 copia è già prenotata :p

Hanamichi
21-04-2003, 22:03
si sapeva già che c'era il 2 di SC! si vede dal finale! :sofico:

ALTIERIM
21-04-2003, 22:23
Originally posted by "Keffo"

cazzarola!! GHOST RECON 2!!! sbavoooooo......... :eek:

1 copia è già prenotata :p

2!

royal
22-04-2003, 09:55
ghost recon è un mito ..non vedo l'ora.... magari con il motore di doom 3 :)

Stell@
22-04-2003, 16:10
Originally posted by "ALTIERIM"

2!

Aoooooo allora esisti ancora.........!!!! Aahhahahah e pensare che ti ho escluso dal clan 3-4 mesi fa lol.....potresti passare a fare un salutino nel nsotro forum almeno gli auguri di buona pasqua potevi farceli...!!! :D :D

Keffo
22-04-2003, 20:06
Originally posted by "Stell@"

Aoooooo allora esisti ancora.........!!!! Aahhahahah e pensare che ti ho escluso dal clan 3-4 mesi fa lol.....potresti passare a fare un salutino nel nsotro forum almeno gli auguri di buona pasqua potevi farceli...!!! :D :D

se non fosse obbligatorio registrarsi io l'avrei fatto già un sacco di volte :p

ciauz Stell@!! e buona ex-pasqua!! :D

SeMi
23-04-2003, 07:32
figata GR2 :eek: :eek:

mandangez
23-04-2003, 08:00
ehehehehe.....
cazzo ghost recon 2......
Qualcosa mi dice che avrò notizie certe molto più avanti
Cmq secondo me si parla di fine 2004.
:rolleyes:

Doveva esserci anche un'altra espansione prima ma non si sà più niente.

rookie
23-04-2003, 09:47
Originally posted by "royal"

ghost recon è un mito ..non vedo l'ora.... magari con il motore di doom 3 :)

Io dopo la (per ora) negativa esperienza con Raven Shield che usa il motore di UT2k3, molto più evoluto di quello (proprietario) di GR non so quanto sia da fidarsi........

Hanno voluto usare un engine di uno sparatutto per farci un gioco tattico.......risultato: giocano tutti come fosse Quake o UT.....:rolleyes:......e menomale che almeno non si può saltare :D

La spiegazione pare stia nel fatto che il server "aggiorni" le tue informazioni tanto più velocemente ti muovi, quindi usare prudenza (logica vorrebbe che se vedi con l'hartbeat sensor uno che sale le scale ti apposti e l'aspetti) vuol dire vedere il tuo avversario che magari sta correndo un po' dopo di quando ti vede lui.

Forse è una caratteristica voluta nell'engine per evitare il campers in un gioco come UT......boh......

Spero in una patch risolutrice ma non credo ai miracoli :muro:

GR era e rimane un gioiellino :)

rookie
23-04-2003, 09:48
Una domanda agli amici GdN :)

Sapete come si fa a registrare le partite su un server dedicato di GR?

Max mi dice che non ci riesce, la casella relativa non è attiva.

Stell@
23-04-2003, 09:58
Originally posted by "rookie"

Una domanda agli amici GdN :)

Sapete come si fa a registrare le partite su un server dedicato di GR?

Max mi dice che non ci riesce, la casella relativa non è attiva.

Devi installare nel server l'apposito programma ma sinceramente non so da dove si scarichi ...... dovresti chiederlo a *SOE*Cionni dato che loro nel server proprio ce l'hanno messo ....!! ;)

rsuter
23-04-2003, 11:09
Ghost Recon 2...... :eek:
Mi sa che forse ritornerò nei multiplayer per quello! :D
Ciao a tutti gli amici di GHOST RECON!!!!

wolverine
23-04-2003, 12:11
Ma per SC non si sa che se un expansion pack o proprio SC 2 ? :eek: :cool: ;)

gove
23-04-2003, 12:26
Originally posted by "Keffo"

se non fosse obbligatorio registrarsi io l'avrei fatto già un sacco di volte :p

ciauz Stell@!! e buona ex-pasqua!! :D

Le iscrizioni servono per potere racimolare soldi dagli Sponsor !! :sofico: :sofico: :sofico: :D :D

Il motore grafico di GR2 secondo logica dovrebbe essere quello di Unreal 2 e non quello di Doom3 (altrimenti esce nel 2006 :) )

Ciao a tutti gli amici di GR

Verro
23-04-2003, 13:07
sono l'unico a cui non piaceva per niente Ghost Recon??
a me ha fatto schifo, in compenso splinter è un capolavoro, speriamo venga fuori qualcosa di decente!

gove
23-04-2003, 15:17
Originally posted by "Verro"

a me ha fatto schifo, in compenso splinter è un capolavoro, speriamo venga fuori qualcosa di decente!

forse non sarai l'unico ....ma uno tra i pochi :D :D

Io ho finito Gr in 2 modalità (al suo tempo)
poi ho fatto tutti e due i Mod (IT e desert)
Poi ho completato i Mod scariacbili( Free-libia-grm48 e Fort Apache)
Infine credo di avere fatto oltre 4-500 ore di gioco On-line

Splinter .....bello garficamente e sinceramente poco originale e poco innovativo, da fare una volta ma nulla di + ;)

rookie
23-04-2003, 17:01
Originally posted by "Verro"

Pazzo!
Eretico!
Vade retro!

:D :p :cool:

Ho ancora addosso l'adrenalina di ieri notte per una fantastica CW contro gli AB.......da 0-1 a 2-1......:)

gove
23-04-2003, 18:04
Noi l'ultima coi Ab , gli abbiamo dato 3 a 0 secco !! :D :D adesso siamo secondi in Clan Cup :p :p

Keffo
23-04-2003, 23:32
ma che c'entra splinter cell con ghost recon poi.. :rolleyes:

Ghost R. è un gioco bello anche per il fatto che ci sono in giro campeggiatori da tutte le parti, che è di riflessi ma anche di intelligenza e gioco di squadra gestibile davvero ottimamente... e poi le ambientazioni che danno così tanti spazi aperti ed esplorabili sono stupende... dovrebbero fare GR2 come il gioco di quei russi che dovrà uscire... STALKER .....dare 20Km quadrati di campo gioco esplorabili :eek: tipo una provincia intera da spurgare :D. Questo solo nel single ovviamente... nel multy se dobbiamo stanare tutte le talpe su 20Km quadri :muro: :sofico:

Fosse per me mi basterebbero nuovi scenari ed obbiettivi..insomma sarei contento anche solo di un'ennesima espansione xchè il gioco così com'è ancora non mi stufa. Tutto quello che sarà migliorato sarà [color]