View Full Version : Fragilità Abit nf7-s rev 2.0
THE^JACKAL
21-04-2003, 20:23
Ciao a tutti,
dopo tanto girare ho comprato questa mobo e a giorni la montero con i nuovi pezzi.
Ho visto che a molte persone si danneggia il bios, o non parte ecc ecc....ma insomma queste Abit sono fragili?si puo overcloccare senza paura di buttare 150 al cesso?
Grazie a tutti.
io la devo prendere sabato ero indeciso tra abit epox e soltek
quasi tutti mi anno consigliato abit nf7-s
ma comincio ad avere qualche dubbio sto leggendo troppe cose strane
riguardo questa sheda
non so più se prenderla :confused:
XP1700+@2400+
21-04-2003, 21:27
Raga ... io sono stato sfigato ed in effetti ci sono altre persone sul forum americano dell'abit che lamentano difetti in questo senso, ma sono cmq molto poche...quindi io non mi sento di diffidare di abit tant'è che rimarrò ancora fedele ad abit (vengo da epox)!
Cmq sia mi pare che sia EPOX che Abit abbiano ancora qualche piccolo problemino legato al bios, ma si parla oramai di pochi esemplari.
Saluti
Boh... pure io pensavo di prenderla per fedeltà (ho una Abit Slot1 :p )... però è vero che leggendo in giro qualche problemino lo si trova... boh...
A parte che non ci devo fare cose turke... :pig:
Ciau!
R|kHunter
21-04-2003, 22:18
Io ho avuto una chaintech e ora sono passato ad Abit: tutto un altro pianeta :D :D :D
Io te la consiglio caldamente ;)
PS: XP1700+@2400+ ho risolto il problema con gli slot delle ram: dai un'okkiata sull'altro 3d ;)
[OT] R|KHunter ti secchi se ti faccio una domanda? :D Ti ricordi per caso la sigla del tuo barton? Sto impazzendo per quali sigle sono migliori ma nessuno mi risponde forse perchè ancora non ce ne sono in giro tanti!! Thx
io vorrei solo capire una cosa
se il problema del bios viene fuori solamente quando superi i 200 di fsb
perche se cosi fosse non mi darebbe problemi
non devo fare overclocking esagerato fino adesso già a 1800mhz non ero
stabile quindi mi accontento
spero solo di non farmi prendere la mano :D
pero gia sapendo cosa causa il problema potrei stare attento a non
esagerare
speriamo bene ;)
R|kHunter
22-04-2003, 08:36
Originally posted by "SPhinX"
[OT] R|KHunter ti secchi se ti faccio una domanda? :D Ti ricordi per caso la sigla del tuo barton? Sto impazzendo per quali sigle sono migliori ma nessuno mi risponde forse perchè ancora non ce ne sono in giro tanti!! Thx
Non ne ho la più pallida idea e non ho voglia di smontare il dissi :D :rolleyes: :p
Originally posted by "R|kHunter"
Non ne ho la più pallida idea e non ho voglia di smontare il dissi :D :rolleyes: :p
OK :D da quanto ho capito ancora non si puo parlare di sigle fortunate!! Allora io ci provo e speriamo di avere il tuo stesso c.lo :D :D :D :D :sofico:
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.