View Full Version : cerco New world order!
fantabrothe
21-04-2003, 17:50
ciao a tutti...qualcuno lo ha provato?...prima di uscire se ne è parlato entusiasticamente su alcune riviste di pc games...a distanza di mesi dall'uscita non se ne sente parlare proprio!....chi ne sa qualcosa?
in ogni caso io lo vorrei provare.
PS cerco anche f12002 per provare il mod fia gt 2003.
wolverine
21-04-2003, 18:57
Un consiglio... dimentica NWO... Counterstrike è 1000 volte meglio... tanto per fare un esempio... ;) :)
ciao forse è meglio che tu lo dimentichi questo titolo..l'ho preso qualche mese fa beh..dopo una settimana messo in vendita in un forum..nn che nn sia graficamente all'altezza per carità è spaventoso se sei in possesso di un pc stellare sennò scatta da far paura,è mal progammato secondo il mio parere pensa che da quando l'ho preso ho aspettato la patch ne sono uscite 4 di patch vedi te..poi un altra cosa è più un gioco multiplayer che single..insomma molto meglio il gioco che ho preso due giorni fa VIETCONG molto ma molto più intenso dal punto di vista del coinvolgimento ..la foresta sembra viva da quanto reale un gran gioco anche un premio per la colonna sonora..ciao spero di averti fatto cambiare idea :D
fantabrothe
22-04-2003, 14:41
grazie per il consiglio..in effetti il pc potente ce l'ho e visti alcuni screenshot mi ispirava...saluti!
ciao scusa solo una precisazione..a me il gioco scattava con questa configurazione:
amd 2000+ 786 mb ddr 333 +a7v8x come scheda video creative titanuim
4600 128 mb ram
vedi te io te lo sconsiglio comunque buona visione
wolverine
22-04-2003, 18:30
Originally posted by "lord2"
ciao forse è meglio che tu lo dimentichi questo titolo..l'ho preso qualche mese fa beh..dopo una settimana messo in vendita in un forum..nn che nn sia graficamente all'altezza per carità è spaventoso se sei in possesso di un pc stellare sennò scatta da far paura,è mal progammato secondo il mio parere pensa che da quando l'ho preso ho aspettato la patch ne sono uscite 4 di patch vedi te..poi un altra cosa è più un gioco multiplayer che single..insomma molto meglio il gioco che ho preso due giorni fa VIETCONG molto ma molto più intenso dal punto di vista del coinvolgimento ..la foresta sembra viva da quanto reale un gran gioco anche un premio per la colonna sonora..ciao spero di averti fatto cambiare idea :D
Infatti Vietcong è spettacolare... coinvolgente... ha una atmosfera fantastica e la colonna sonora è bellissima... :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.