View Full Version : GBA SP, come vi sembra?
Kola_Gurra
21-04-2003, 16:54
lo voglio compare...ma sn indeciso...
ki lo ha mi puo dire le sue impressioni e se riesce fare una recensione??
grazie
io non ce l'ho ma mi pare molto figo ^_^
ha tutti i pregi del "vecchio" GBA più la retroilluminazione "nativa", la comodità della chiusura stile-motorola ed è taaaanto carino ;)
Originally posted by "
Rik`["]io non ce l'ho ma mi pare molto figo ^_^
ha tutti i pregi del "vecchio" GBA più la retroilluminazione "nativa", la comodità della chiusura stile-motorola ed è taaaanto carino ;)
in più è più comodo e ha la batteria ricaricabile ;)
già mi ero dimenticato la batteria ricaricabile ^_^
è al litio, vero?
redbaron
21-04-2003, 20:48
Originally posted by "
Rik`["]
ha tutti i pregi del "vecchio" GBA più la retroilluminazione "nativa"
Magari c'avesse la retroilluminazione ;)
E' una semplice ILLUMINAZIONE stile "afterburner"
l'ho ricevuto in regalo da tre giorni e ho solo un gioco
a me piace :)
ho preso "ADVANCE WARS" che mi prende parecchio
è comodo
ci puoi giocara anche di notte
la batteria dovrebbe durare intorno alle 8 ora
l'unico difetto è che ora riesco a giocara anche in giro ... conclusione : gioco sempre :D :D :cool:
prendilo pure ;)
Originally posted by "
Rik`["]già mi ero dimenticato la batteria ricaricabile ^_^
è al litio, vero?
Yes! :)
IMHO è fantastico! :cool:
Originally posted by "Canonto"
la batteria dovrebbe durare intorno alle 8 ora
Mmm... Che io sappia, dovrebbe durare 10 ore con l'illuminazione e 18 senza illuminazione! ;)
ma solo a me fa skifio esteticamente???? :confused:
Il gba sp e' fantastico! Finalmente si puo giocare anche di notte! :D
Personalmente trovo il GBA SP veramente fantastico!!!! Esteticamente e' una vera innovazione ed e' moooolto piu' serio (soprattutto il grigio) del GBA normale. L'illuminazione frontale (n.b.. non RETROilluminazione) e' ottima e uniforme in ogni punto. Io ero uno dei piu' scettici sulla scelta di questo tipo di illuminazione, ma a parte qualche pecca (ad es. leggeri riflessi orizzontali nel caso in cui muovete lo schermo mentre giocate) direi che e' un'ottima soluzione di lunga meno "dispendiosa" in termini di batteria in confronto alla retroilluminazione. Non ditemi che e' come l'Afterburner perche' NON E' VERO! L'afterburner i colori te li slavava dal momento in cui si metteva dietro lo schermo e faceva notare la trasparenza del tft del Gba, mentre in questo la luce proviene dal basso frontalmente.
;)
sorry per l'errore sull'illuminazione ^_^
cmq piace anche a me..come sempre i prezzi dei giochi però sono altini.. uff :(
Originally posted by "Mono"
Il gba sp e' fantastico! Finalmente si puo giocare anche di notte!
hai mai visto il cartellone pubblicitario com'è? :D :D :D :pig:
Un consiglio...compralo subito :) :D
Poi da altri thread sul forum sembra che verra' rilasciata a breve dalla nintendo una batteria che garantira' ancora piu' autonomia...
Kola_Gurra
22-04-2003, 11:20
chi ha testato le pile fino a scaricarle tutte? quanto vi è durato??
la retroilluminazione ke se ne parla un po male...voi ke lo avete ke ne dite?
cmq penso d comprarlo :) [/u]
Originally posted by "Kola_Gurra"
Non e' RETRO, ma frontale!!! :)
L'illuminazione e' ottima e ti permette di giocare tranquillamente a tutto! Logicamente essendo pur sempre un'illuminazione il contrasto dei colori e' minore a confronto dello stesso gioco visto sotto un'illuminazione esterna quale il sole. ;)
Sicuramente in confronto al Game Gear che optava per una reale retroilluminazione, quella dell'SP e' leggermente "piu' fiacca", ma permette ugualmente di giocare anche con il buio piu' totale, anzi oserei dire che e' proprio li che da' il meglio. ;)
Kola_Gurra
22-04-2003, 18:30
Originally posted by "Simon82"
Non e' RETRO, ma frontale!!! :)
L'illuminazione e' ottima e ti permette di giocare tranquillamente a tutto! Logicamente essendo pur sempre un'illuminazione il contrasto dei colori e' minore a confronto dello stesso gioco visto sotto un'illuminazione esterna quale il sole. ;)
Sicuramente in confronto al Game Gear che optava per una reale retroilluminazione, quella dell'SP e' leggermente "piu' fiacca", ma permette ugualmente di giocare anche con il buio piu' totale, anzi oserei dire che e' proprio li che da' il meglio. ;)thanks for the info :)
thanks for the info :)
Figurati. :)
non ho fatto a tempo a dite che ho qualche dubbio sul gba sp che la mia ragazzuola bella se ne è accattato uno...... :rolleyes:
oggi glie lo sequestro e poi vi do la mia impressione.....
squall01
23-04-2003, 10:04
Circa 11.30 ore con l'illuminazione attivata :)
Originally posted by "squall01"
Circa 11.30 ore con l'illuminazione attivata :)
:eek: :eek: :eek: :eek:
durano più di quelle del mio cellulare :muro: :muro: :muro:
Ciao,
ho acquistato il GBA SP.... spettacolo !!! Una spanna avanti al GBA liscio. Solo una domanda .... lo schermo a seconda di come lo inclini emette dei riflessi violacei in orizzontale.... c'è praticamente solo una posizione(quella della casa) in cui tali riflessi non si vedono, però ho notato che l'illuminazione non è perfettamente uniforme in quella posizione. La parte bassa è illuminata ottimamente (ecce credo... è dal basso che proviene
la luce..) mentre la parte alta pecca un pò di luce... è leggermente + scura. E' tutto normale ??? Leggendo sul forum ci sono persone che decantano tale illuminazione dicendo che è perfetta ed uniforme in ogni parte dello schermo..... o il loro GBA SP è un modello avanzato, o il mio è difettoso oppure devono guardare meglio.... che dite ?
bye !
Originally posted by "jervi"
Ciao,
ho acquistato il GBA SP.... spettacolo !!! Una spanna avanti al GBA liscio. Solo una domanda .... lo schermo a seconda di come lo inclini emette dei riflessi violacei in orizzontale.... c'è praticamente solo una posizione(quella della casa) in cui tali riflessi non si vedono, però ho notato che l'illuminazione non è perfettamente uniforme in quella posizione. La parte bassa è illuminata ottimamente (ecce credo... è dal basso che proviene
la luce..) mentre la parte alta pecca un pò di luce... è leggermente + scura. E' tutto normale ??? Leggendo sul forum ci sono persone che decantano tale illuminazione dicendo che è perfetta ed uniforme in ogni parte dello schermo..... o il loro GBA SP è un modello avanzato, o il mio è difettoso oppure devono guardare meglio.... che dite ?
bye !
:eek:
il mio mi sembra abbia una illuminazione uniforme
ora controllo con la tua descrizione...
Ciao,
bye !
Sui riflessi confermo al 100 per cento.. anzi.. oserei dire che se non e' una illusione ottica uno di quei riflessi orizzontali e' fisso a un cm dal basso..;)
L'illuminazione pero' io la vedo uniforme sia in basso che in alto e sono stato a guardarlo moooolte volte. ;)
Originally posted by "Simon82"
Sui riflessi confermo al 100 per cento.. anzi.. oserei dire che se non e' una illusione ottica uno di quei riflessi orizzontali e' fisso a un cm dal basso..;)
L'illuminazione pero' io la vedo uniforme sia in basso che in alto e sono stato a guardarlo moooolte volte. ;)
mmhhh.... prova al buio ad inclinare lo schermo in modo da non vedere + i riflessi orizzontali, nemmeno quello fisso ad 1 cm dal basso e guarda nella parte + alta dello schermo.... a me e leggermente + scura/meno illuminata che la parte bassa.... sappimi dire....
cià
mmhhh.... prova al buio ad inclinare lo schermo in modo da non vedere + i riflessi orizzontali, nemmeno quello fisso ad 1 cm dal basso e guarda nella parte + alta dello schermo.... a me e leggermente + scura/meno illuminata che la parte bassa.... sappimi dire....
cià
Non devi inclinarlo troppo se no e' logico.. ricorda che e' pur sempre un TFT LCD e spostarsi porta al limite le possibilita' di visualizzazione anche se avessi una retroilluminazione completa "per pixel" . ;)
Lo schermo deve essere esattamente rivolto verso i tuoi occhi nella posizione di fabbrica e piu' o meno si vede uniforme. Non piegarlo troppo. ;)
Kola_Gurra
24-04-2003, 14:07
via deciso me lo compro
:)
lorenzo999
25-04-2003, 23:30
il 26 maggio esce in giappone AM3 un lettore di smart card per gameboy advance che lo fara diventare lettore MP3,Video e quant'altro!! forse potrà servire anche da rom-exchanger!!!!:D
io non vedo l'ora che esca!! vi immaginate che figata tipo palmaretto lettore di mp3!!
Originally posted by "lorenzo999"
io non vedo l'ora che esca!! vi immaginate che figata tipo palmaretto lettore di mp3!!
peccato che per usare le cuffie devi comprarti un accessorio...hanno pensato a tutto alla nintendo :rolleyes: :D
TheyCallMeMr.X.
26-04-2003, 10:51
Originally posted by "kool!"
peccato che per usare le cuffie devi comprarti un accessorio...hanno pensato a tutto alla nintendo :rolleyes: :D
azz
lorenzo999
26-04-2003, 13:04
Originally posted by "kool!"
su lik-sang costano 4€ che non m ismebra troppo.
L'am3 invece costa 32,5 € che per tutto quello che ti fa fare mi sembra pochissimoooooo!!!!! :eek: soprattutto se pensate all'esorbitante prezzo del link exanger! :mad:
lorenzo999
26-04-2003, 13:07
Am3, a company which's shares are also hold by Toshiba and Bandai, will release a Smart Media Player for the Gameboy Advance and Advance SP end of May 2003.
The Adapter is supposed to play 24 minutes of animation (movies) on a standard 32MByte Smart Media card, a 256MByte Smart Media Card could hold up to 192 minutes. The compression technology used is provided by IMAGICA, which are also known for the HDCAM video compression.
Together with the release of the unit end of May, am3 and it's partners will start to release content through different channels throughout Japan. Movies will be available on Smart Media Cards, through docking station in convenience stores and partner stores, on CD-ROM through game shops, movie and music stores. Since media is provided on CD-ROM, Lik Sang expects files to show up on the internet pretty soon after it's release.
Since am3 is shipping equipment to content providers such as movie companies, cartoon labels, game studios etc to produce their own videos, the following content is expected to show up in Japan summer this year:
- TV animation and GBA original animation
- Japanese Cartoon Movies of all kinds (Yes, Pikachu too!)
- Game previews and trailers
- Movie preview, trailers, making of
- Picture galleries
- Music Videos
- Music files (also game music)
- Educational software titles
- E-books, Karaoke etc.
The Gameboy Advance Smart Media Player will also be released outside of Japan, but no release date or distribution partner has been named. am3 will present the unit at the E3 in Los Angeles and Lik Sang expects further details by then. Since the Gameboy Advance doesn't have a region lockout, we don't expect that available media will come with such. It should be possible to play all files released on any GBA or Smart Media Player around the world.
lorenzo999
26-04-2003, 13:19
altra immagine :)
Kola_Gurra
26-04-2003, 16:22
:mad: argh...potevo andare a risparmiare tutti i soldi ke ho speso per tutti i lettori...se sapevo ke son 250€ mi prendevo tutto :(
lorenzo999
26-04-2003, 17:47
:mad: argh...potevo andare a risparmiare tutti i soldi ke ho speso per tutti i lettori...se sapevo ke son 250€ mi prendevo tutto :(
io ho da un annetto il jammin della waitec e penso che me lo vendo : )
così me lo prendo da lik-sang! :D :D :D
TheyCallMeMr.X.
26-04-2003, 19:28
speriamo bene ;)
lorenzo999
26-04-2003, 19:47
Originally posted by "TheyCallMeMr.X."
speriamo bene ;)
manca un mese e io nn sto nella pelle!!D
e io posto adesso le mie impressioni...........scusatemiii sono stato blasfemooooo :muro:
ehehe è veramente fico mi piace ci ho giocato un mondo e anche la forma c'azzecca....e poi la carica dura un bottoooo!!!!!!!!
ebbrava la mia ragazza che se lo è comprato :D
ho giocato a crash 2
byee
Crazyblo
03-05-2003, 10:55
NEW YORK, Jan. 7, 2003 – The biggest star in the history of video games is getting even brighter. Nintendo of America Inc. today announces the introduction of Game Boy® Advance SP, a redesigned version of the wildly popular Game Boy Advance. The system has a new illumination feature and sleek flip-screen design making it the most distinctively stylish, compact and portable Game Boy system ever.
The Game Boy Advance SP will become an instant "must-have" gadget when it launches in North America March 23, 2003, for an estimated retail price of $99.95. It will launch in two colors: cobalt (metallic) and platinum.
Building on the significant improvements and refinements already introduced in the current Game Boy Advance, the new Game Boy Advance SP features a revolutionary Front Light Screen making game play easy in any lighting condition. The system is powered by a rechargeable Lithium-Ion battery good for about 10 hours of game play and takes only three hours to recharge. Amazingly, the battery life increases to approximately 18 hours of continuous play when the Front Light Screen is turned off.
All current and future Game Boy Advance games are compatible with the new system. And, similarly, Game Boy Advance SP is backward compatible, allowing use with virtually all games and accessories previously released in the Game Boy line.
"Both Game Boy Advance and Game Boy Advance SP reflect the best the video game market has ever seen in hand-held gaming," says Peter MacDougall, executive vice president, sales and marketing, Nintendo of America Inc. "For those who must have the latest in technology and edgy design, Game Boy Advance SP delivers the ultimate in portable gaming."
Nintendo will continue to manufacture and market its current, successful Game Boy Advance system, which has now sold-through more than 11.5 million units in North America alone since its launch a little more than a year ago.
Since its introduction in 1989, Nintendo’s portable Game Boy line has sold more than one-half billion games worldwide, delivering a depth and quality of game play far beyond that offered by any other portable electronics device, such as Personal Digital Assistants (PDA’s) or mobile phones
Kola_Gurra
05-05-2003, 22:20
uffi ora sn indecisoooooooooo
nn so se:
prendere il lettore mp3 da attaccare al cell o prendere il lettore mp3 da attaccare al gba sp..contando ke ancora nn lo ho comprato e nn lo se se lorpenderò perkè mi son fatto il pc nuovo......
poi ho il problema ke lo ho gia il lettore...e ci me lo compra!!!!!! :( :( :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.