PDA

View Full Version : SVCD e TMPGEnc...

yurigor
21-04-2003, 16:50
Mai avuto problemi a fare dei SVCD sino a d oggi, anche se era da un po che non lo facevo,ma siccome ho per le mani dei divx volevo farne di SVCD x provare sul mio DVD Pioneer.....ma cacchio non va nulla, o meglio,ora va,ma prima mi dava continui errori tanto da dover provare a reinstallare una vecchia immagine del disco fisso di circa un mese fa, si sa mai mi son detto,ma nulla.......! Una volta mi dice che non ho installato il codec x poter visualizzare i file in MPEG2, poi a volte parte e si spegne da solo, pufff, cosi come nulla fosse, poi questo strano messaggio "WRITE ERROR OCCURRED AT ADDRESS 00402248 OF MODULE TMPGEen.EXE WITH 0000002B";disinstallo e reinstallo di nuovo TMPGEen (versione 2.59.47.155), e faccio ripartire un divx, ebbene alcuni partono , altri no, non so che fare, anche se ora sembra che tutto foli liscio. Potrebbe essere un errore dei moduli di ram?????? Sicome ho avuto alcuni problemini negli scorsi gg, ovvero il mio chipset (845E) a quanto pare non gradisce molto le ram sui tre slot disponibili, anche se singola faccia, in overclock, cosi ho abbassato il tutto...........e sembra sia solo quello il problema. pero' non credo, se con altri divx non funziona un'altra ragione oltre a questa ci dovrebbe essere, senno' sono io che son pazzo. Ditemi qualcosa al riguardo vi prego senno' piglio a calci il pc. Ho letto e riletto pure molte pagine del forum addietro ma non trovo nulla che si avvicini al mio problema
Aspetto esperti che mi aiutino o almeno mi consiglino. GRAZIE MILLE :muro:

yurigor
21-04-2003, 17:58
Altro programma x poter trasformare dei DivX in SVCD?????
Potrebbe essere anche quello il problema.....bahhhhhh

aristippo
21-04-2003, 18:12
Canopus Procoder....il migliore!
Ciao Massimo :)