View Full Version : Eizo 17"T57S = Olidata?
CIAO A TUTTI :)
Sul sito olidata ho visto questo monitor
nelle carat. dice ke è aperture grille!risoluzione 1600x1200 a 75HZ,1280x1024 85HZ. BANDA PASSANTE 180MHZ - PESO 21 :eek: CHILI
il prezzo intorno ai 200 euro :rolleyes: possibile?come mai lo vende olidata?
Volevo sapere se qualcuno lo possiede o lo conosce.
Nel sito eizo non esiste :confused:
se qualcuno lo conosce vorrei sapere se è perfettamente real flat,se come colori contrasto e luminosità è a livello di sony,insomma se è un modello top,oppure se è commerciale nella media,tipo aoc.[/siz]
GRAZIE A TUTTI, ;) siete una risorsa!
rickiconte
21-04-2003, 17:10
è in mio possesso!!
ti confermo i dati tecnici.
è un modello trinitron, quindi ad apertura di griglia.
il t57s è stato commercializzato per la prima volta verso la fine del 96 e per questo motivo non lo trovi più in listino. Comunque la forma è del tutto uguale agli eizo crt di adesso.
Lo schermo non è completamente piatto, comunque quando l'ho preso io era il top dei top e costava 2.200 mila lire (maggio 97).
Se è tenuto bene, per quel prezzo, prendilo tranquillamente.
Come colori e luminosità è ottimo.
Eizo T57S! :eek:
Dove sono andati a riesumarlo?
Stiamo parlando di un modello del '95 che costava la modica somma di circa 2.000.000 di vecchie lire. :D
Lo schermo non è paragonabile ad un FD ovviamente, ma è piatto, le immagini sono nette, contrastate e luminose, c'è un leggerissimo effetto rooping ma solo oltre le risoluzioni ottimali.
Ne ho venduti una 30ina, guasti 0%, problemi 0%..e ti credo vista la cifra che ci voleva per comprarli.
A 200 euro... :D
Originally posted by "rickiconte"
Se è tenuto bene, per quel prezzo, prendilo tranquillamente.
Come colori e luminosità è ottimo.
Non hai afferrato...si parla di monitor NUOVI di fabbrica.
:)
rickiconte
21-04-2003, 17:19
Si scusa hai ragione, è nuovo, anche se presumo che saranno in giacenza da parecchio tempo visto che non ne fanno più.
Confermo il 1996 come anno di prima produzione.
Ragazzi,CONFERMO siete UNA RISORSA :D
MA come diavolo avete fatto ho postato una ora fa!
GRAZIE INFINITE....
AH se vi avessi trovati prima,quanti acquisti piu sensati avrei pottuto fare :)
Meglio tardi Ke mai :)
Quindi non ho capito bene, è piatto perfettamente come un lg flatron ad esempio,o come quelli del tipo piatto in verticale con una leggera curvatura in orizzontale?
sapete siccome dovrei ritirarlo dal sito olodata,non vorrei avere un monitor ke non è assolutamente piatto.
gia ke ci siamo,Il monitor AOC 7a+ come lo trovate?
su altri post ne parlanpo bene,però è sempre avere più pareri :p
Originally posted by "erost"
gia ke ci siamo,Il monitor AOC 7a+ come lo trovate?
su altri post ne parlanpo bene,però è sempre avere più pareri :p
Dopo aver parlato di Eizo citare AOC nello stessa discussione per rendere l'idea e' come passare da Manuela Arcuri a Gegia..... :sofico:
Originally posted by "Adric"
Dopo aver parlato di Eizo citare AOC nello stessa discussione per rendere l'idea e' come passare da Manuela Arcuri a Gegia..... :sofico:
Ancora peggio...la Arcuri alla Mazzamauro...
:D
:p ,VADA PER GEGGIA E MAZZAMAURO :p
Ma L'eizo è piatto o no? ;)
Quasi piatto, cmq non come un Flatron LG (immane schifezza :mad: )per esempio, ma abbastanza.
Fossi in te lo prenderei.
:)
dosaggio
22-04-2003, 00:46
Davvero eccellente. L'ho avuto.....poi passato a mio padre. Probabilmente il miglior 17'' trinitron mai costruito,ma per capirlo bisogna intendersene ed averlo avuto.
Saluti.
GRAZIE RAGAZZI :D
alla prossima :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.