View Full Version : Inizia la migrazione.
Mr. Framerate
21-04-2003, 16:03
Da oggi, inizio la migrazione del portatile sul account del nuovo gruppo.
Mr. Framerate cmq non vi lascia.
Mr. Framerate
21-04-2003, 21:29
Il gruppo che stanotte fondo, per il mio sito. :)
Tommy.73
22-04-2003, 22:57
:(
So che ti rende fiero avere un gruppo fondato da te medesimo, ma un po' mi dispiace che il nostro sforzo sia meno visibile perchè diviso.
Intendiamoci, il lavoro che dedichi al tuo gruppo non è assolutamente perso, anzi, ma spero che troverai un milione di nuovi iscritti non pescando da qui.
Spero di non esserti antipatico per quello che dico, perchè ci tengo alla tua amicizia. Anzi ti auguro di diventare il fondatore di un gruppo numeroso e produttivo, ma promettimi che una bella percentuale di Mister Framerate resterà sempre con noi!
Ciao.
P.S. Qualche giorno fa, in tempi non sospetti mi sono loggato al tuo forum, te ne eri accorto?
Clock-Man
22-04-2003, 23:05
Ehhh.... beata primavera...
Anche il mio Ucc-Tuon sta migrando verso una fine da eroe... se andrà nel paradiso dei k7-Tbird come minimo lo faranno sAMD Pietro...
:D
Mister, finchè si tratta solo del portatile... può andare, mica che porti di là anche il resto dell'esercito di criceti, vero? :cry:
C'man
Mr. Framerate
23-04-2003, 11:52
Per adesso resta solo il portatile e le macchine del negozio, non per forza devo abbandonarvi :) tranquilli.
Oppure potete venire tutti da me. :eek: :D
Certo che ti ho visto tommy. :)
ti avevo visto anch'io tommy
Tommy.73
23-04-2003, 23:53
bene, continuiamo a vederci allora! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.