View Full Version : [Mi] PC Compaq Presario 2230 + Monitor '15 LG 55i a 125E
[AGGIORNATO PREZZO A 125 EURO TUTTO INSIEME]
Il Pc è del 1997
Compaq Presario 2230
22Mb Ram
Cpu Media GX a 200 MHz
2.1 Gb di Hd
Tastiera e mouse colore nero Compaq
Scheda Video Cyrix Instead MediaGx a 64 bit con Direct3D
Floppy 3,5
Cd-Rom 16x
Windows 98
Il Monitor da 15 pollici è questo qui:
http://www.comsis.com.tr/urunler/monitor/55i.html
Non so aiutatemi voi a fare un prezzo
Diciamo che se siete veramente interessati vi faccio sapere con precisione le caratteristiche comunque è, come da oggetto, un Pc ideale per chi usa solo office
L'accordo lo troviamo velocemente... fatemi un'offerta dignitosa e via
Ciao
Luca
Quanto vuoi per il monitor?
Verrei a prendermelo a Milano
Eh lo so il monitor lo vuole più di una persona ma poi a chi vendo il Pc?
Facciamo tutto insieme 150 Euro? E'una cifra ragionevole mi pare
Luca
Beh, a me interessa solo il monitor, il pc puoi provare a venderlo da solo, ma se non vuoi fa lo stesso.
Inoltre il monitor vale, second me, circa 50 € perciò...decidi tu.
In caso, buona vendita. :)
Se qualcuno volesse solo il Pc a 100 Euro a me andrebbe bene..
Altrimenti dovrei abbassare il prezzo del PC per venderlo senza monitor e dovrei caricare su di te la differenza. Non so diciamo monitor a 70 Euro e provo a vendere il Pc a 80 Euro
Ciao
Luca
Ti offro 50 € x' con 65 ne compro uno da 17 pollici...vedi bene che non mi conviene certo salire oltre di prezzo...abbi pazienza :)
Ovviamente, a me interessa x questioni di spazio (e di soldi ;) )il tuo da 15 pollici, xò se a prezzo a mio avviso giusto.
A milano io averrò su il 9 maggio (c'è tempo xciò), ergo se vuoi pensarci e decidere, fai pure, ci mancherebbe, se invece decidi, basta dirmelo, e ci mettiamo d'accrodo.
Sono qui ogni giorno, non tutto il tempo, ma ci sono ;)
Ciao.
tognesimo
23-04-2003, 12:17
Originally posted by "Dardalo"
Ti offro 50 € x' con 65 ne compro uno da 17 pollici...vedi bene che non mi conviene certo salire oltre di prezzo...abbi pazienza :)
Ovviamente, a me interessa x questioni di spazio (e di soldi ;) )il tuo da 15 pollici, xò se a prezzo a mio avviso giusto.
A milano io averrò su il 9 maggio (c'è tempo xciò), ergo se vuoi pensarci e decidere, fai pure, ci mancherebbe, se invece decidi, basta dirmelo, e ci mettiamo d'accrodo.
Sono qui ogni giorno, non tutto il tempo, ma ci sono ;)
Ciao.
azz dove trovi un 17 a 65???Fammi un fischio!!
ShinAkuma
23-04-2003, 14:51
cmq a 30 si trovano 15 pollici...50 e' giusto, anke troppo.
cmq luca se mi dai le info ci penso, a me serve un hd e una skeda video pci
Il monitor è ancora in vendita? :confused:
Qui non si fa vivo nessuno...
Originally posted by "Dardalo"
Il monitor è ancora in vendita? :confused:
Qui non si fa vivo nessuno...
è stato sospeso x 5gg
Sì sono stato sospeso fino ad ora.
Odio i perditempo e mi sono fatto sospendere perchè non ho resistito a dire ciò che pensavo di una persona [che diceva di aver perso il cellulare... piangeva quindi uno sconto.. poi ho invece notato che il cell. l'aveva venduto e aveva anche offerto (poche ore prima) 320 Euro per un altro cellulare ancora!!! :mad: )
Il monitor è ancora disponibile
Il Pc è un Compaq Presario 2230: 22Mb di Ram, 2Gb di Hard Disk, Scheda Video CyrixInstead MediaGx - Cpu 200Mhx (credo) - cabinet nero orizzontale - Tastiera+Mouse Compaq di colore nero, CdRom
Ciao
Luca
Facciamo 130 Euro Pc e monitor insieme
Ho trovato il comunicato stampa del novembre 1997 della Compaq con la presentazione del modello... suggerendo un regalo natalizio :D
http://www.compaq.it/newsroom/dettaglio.asp?c=55
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.