View Full Version : Sigle Barton
Scusate ragazzi è un'ora che mi spulcio tutti i thread e non ho trovato niente(c'ho la testa Tanta :p )!! Avrei intenzione di prendere un Barton 2500+, mi sapreste dire quale sigla va di più in OC? Qual'è la migliore e di quale settimana deve essere il procio?? Vi Ringrazio Ciao :D :D :D
halduemilauno
21-04-2003, 16:04
Originally posted by "SPhinX"
Scusate ragazzi è un'ora che mi spulcio tutti i thread e non ho trovato niente(c'ho la testa Tanta :p )!! Avrei intenzione di prendere un Barton 2500+, mi sapreste dire quale sigla va di più in OC? Qual'è la migliore e di quale settimana deve essere il procio?? Vi Ringrazio Ciao :D :D :D
quelli fatti ad inizio giornata.dopo subentra la stanchezza,la pesantezza del pranzo.inizio giornata,lontano dai pasti,vai tranquillo.
;)
Originally posted by "halduemilauno"
quelli fatti ad inizio giornata.dopo subentra la stanchezza,la pesantezza del pranzo.inizio giornata,lontano dai pasti,vai tranquillo.
;)
Avevo chiesto quale settimana non a quale ora della giornata!! :D :D :D
Su nessuno che ha un Barton e può consigliarmi??
UUUPPPP...... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: me ne basta uno di consiglio!!! :D
io nn so dirti la sigla migliore, sono un newbie dell'overclok ,ti posso dire che sigla ha il mio e fine dove sono arrivato :
AXDA 2500 DKV4D 9377468260323
AQUA0310WPGW ( di questo riga nn sono sicuro )
per ora sono a 200x11 3200+
poi provero' a salire
ciao
Legolas84
22-04-2003, 09:02
Per ora non credo che la sigla conti più di tanto..... per ora vanno tutti abbastanza bene.... poi se hai culo.... :sofico:
Io direi che, ora come ora, tutti i barton possono tranquillamente essere paragonati ai thoro step b, in quanto a "qualità nell'overclock"... ;)
ByeZ!
ALEX23
:D
Grazie a tutti per le risposte!!! Allora speriamo di avere C.lo :D :sofico:
Originally posted by "Alex23"
Io direi che, ora come ora, tutti i barton possono tranquillamente essere paragonati ai thoro step b, in quanto a "qualità nell'overclock"... ;)
ByeZ!
ALEX23
:D
Io direi di no, i Barton sono un'incognita niente a che vedere con i thoroB, ti puo capitare quello che sale e quello che è piantato (cosa molto piu difficile con i thoro).
L'unica sigla al momento per i Barton è la AQUCA (c'è scritta anche nel thread in rilievo ;) ), per la settimana di produzione di conviene optare per una delle piu recenti.
Originally posted by "XP2200"
L'unica sigla al momento per i Barton è la AQUCA (c'è scritta anche nel thread in rilievo ;) ), per la settimana di produzione di conviene optare per una delle piu recenti.
Grazie della dritta!!! :p :D :D
Misternv
23-04-2003, 00:05
Aquca0304rpaw @3200mhz
Originally posted by "Misternv"
Aquca0304rpaw @3200mhz
Tuo?
forse la sigla era cosi:
AQUCA0310 PGW
intendi 3200+ vero?
Se ti reggi Seti per n giorno direi che stai a buon punto, magari prova anche a far girare prime95 (per almeno 1ora) se non ti da errori sei rock solid. ;)
xp 2000 mi hai risposto mentre editavo il post , credevo che ti riferissi a me con la domanda : tuo ?
prime 95 ok ci provo ..grazie del consiglio
Satan_petit_coeur
23-04-2003, 13:01
I barton sono solo step A? Cos'e' quel programmino che ha citato XP2200 "Prime 95" e dove lo posso trovare?
Texlee+
Originally posted by "Satan_petit_coeur"
I barton sono solo step A? Cos'e' quel programmino che ha citato XP2200 "Prime 95" e dove lo posso trovare?
Texlee+
Per adesso non esiston stepA o B per i Barton.
Prime 95 lo trovi facilemente con qualsiasi motore di ricerca.
Mi è appena arrivato un Barton 2500+ avente la seguente sigla:
AXDA2500DKV4D
AQUCA 0307 MPM
Notando le sigle dei Barton indicate, stanamente vedo che il mio ha un MPM finale ,mentre gli altri sono normalmente composti da quattro lettere finali dove la "W" è sempre presente....
Sapete qualcosa in merito?
Dite che lo provo a spingere?
Ricordate quel link che inserendo la sigla del procio , diceva vita ,morte e miracoli della stessa?
Grazie... ;)
Misternv
23-04-2003, 23:14
no non è mio, ma ho trovato un overclock dove questo barton 2500+
ha raggiunto la frequenza di 3200mhz!!
Originally posted by "gremino"
Mi è appena arrivato un Barton 2500+ avente la seguente sigla:
AXDA2500DKV4D
AQUCA 0307 MPM
Notando le sigle dei Barton indicate, stanamente vedo che il mio ha un MPM finale ,mentre gli altri sono normalmente composti da quattro lettere finali dove la "W" è sempre presente....
Sapete qualcosa in merito?
Dite che lo provo a spingere?
Ricordate quel link che inserendo la sigla del procio , diceva vita ,morte e miracoli della stessa?
Grazie... ;)
BEh.....non mi serve sapere più nulla.......Questo procio è una [color=blue][color]
Veloce,stabile, nei giochi è una scheggia e non scalda poi tanto come dicono molti... :D
Satan_petit_coeur
24-04-2003, 00:19
Originally posted by "gremino"
BEh.....non mi serve sapere più nulla.......Questo procio è una [color=blue][color]
Veloce,stabile, nei giochi è una scheggia e non scalda poi tanto come dicono molti... :D
Hai il mio stesso identico procio e posso dire che e' veramente meraviglioso e soprattutto non scalda vermente una se@a!!! :D :D
Originally posted by "Misternv"
no non è mio, ma ho trovato un overclock dove questo barton 2500+
ha raggiunto la frequenza di 3200mhz!!
Sara di sicuro sotto azoto liquido, quindi io mi stupirei poco ;)
Misternv
24-04-2003, 11:25
se il processore non è buono puoi anche immergerlo nell' azoto, ma a quelle frequenze non ci arrivi!!!!!!
Sotto azoto le differenze si notano di meno ;)
Misternv
24-04-2003, 12:42
perchè dici cosi ? tu l' hai provato l' azoto???????? :confused:
Dico cosi per il semplice fatto che tutti i processori che ho visto ultimamente sotto azoto sfondano senza problemi i 3ghz, quindi non mi pare che siano un buon termine di paragone, secondo me i processori vanno confrontanti con sistemi ad aria o a liquido, cosi e piu facile verificarne la bonta in overlock.
maiks900
24-04-2003, 17:08
Per i Thoro B le migliori sigle mi pare fossere le AIUHB, a logica per i Barton si dovrebbe aspettare.
Inoltre non mi risulta che attualmente questi barton salgano + di tanto, se non a patto di dare dei Vcore particolarmente alti. :muro:
Penso che aspettero qlc di meglio
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.