View Full Version : [TRENTO] PORTATILE
Ciao ragazzi.....rovistando nella soffitta di un mio amico mezzo tedsco ho trovato un portatile...... :D
Il portatile in questione è: Celeron 1200 mhz, 128 mb ram, 16 gb hd, monitor 15" , skeda video una sis 8 mb, cd rom 24x, modem , rete.....
Mi ha chiesto se riesco a venderlo ma non ho la piu pallida idea di quanto chiedere....lo venderebbe con la borsa il carica batterie da auto, la batteria ha una durata di 2 ore circa , l'unico inconveniente è che LA TASTIERA E' TEDESCA....datemi un consiglio su quanto chiedere grazie 1000 a tutti....
Originally posted by "zioken"
Ciao ragazzi.....rovistando nella soffitta di un mio amico mezzo tedsco ho trovato un portatile...... :D
Il portatile in questione è: Celeron 1200 mhz, 128 mb ram, 16 gb hd, monitor 15" , skeda video una sis 8 mb, cd rom 24x, modem , rete.....
Mi ha chiesto se riesco a venderlo ma non ho la piu pallida idea di quanto chiedere....lo venderebbe con la borsa il carica batterie da auto, la batteria ha una durata di 2 ore circa , l'unico inconveniente è che LA TASTIERA E' TEDESCA....datemi un consiglio su quanto chiedere grazie 1000 a tutti....se non esageri con il prezzo a me interessa visto che siamo anche vicini ciao ;)
il problema è che non so quanto chiedere....se qualcuno mi dice quanto posso chiedere poi io riferisco al mio amico e ti faccio sapere..
il mio amico chiede 400€ fatemi sapere......
ti puo' interessare uno scambio??
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=437631
yottabyte
21-04-2003, 18:57
mi dai un link del portatile ... o marca e modello.
se e' in buone condizioni lo prenderei...
in coda con ulteriori info su marca e modello :)
Antonius
22-04-2003, 09:17
Originally posted by "zioken"
il mio amico chiede 400€ fatemi sapere......
In coda in attesa di marca e modello (link?)
datemi un paio di giorni e vi dico tutto.....
per il momento so che è un high screen
:confused: Un amico potrebbe essere interessato. Mi puoi dire com'è il layout della tastiera tedesca, quali sono le principali differenze con quella italiana (per esempio le lettere accentate)?
:confused: Non rispondi più???
Frengo22
27-04-2003, 10:35
Ciao Ken, il portatile, mi potrebbe interessare moltissimo, x la tastiera tedesca, io non ho alcun problema, x il prezzo, quello che chiede il tuo amico, va benissimo, Fammi sapere, posso venire dalle tue parti senza alcun problema!
In coda cmq!
ShinAkuma
27-04-2003, 10:41
In coda...se mi spieghi il fatto della tastiera se ci sono grosse diversita'.
Per il resto, ho un gd87 con cavo usb e auricolare..se ti interessa, vale sui 400-450...scambio alla pari..solo che sono di milano..ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.