PDA

View Full Version : xp e sp1 conviene installarlo??

andreabert
21-04-2003, 12:16
ciao a tutti, ho da poco riformattato xp e ora devo reinstallare tutti gli aggironamenti.
dovo installa il sp1. seocondo voi e' meglio install o no? che vantaggi ha?
stessa cosa x il media player..
e' meglio l'8 o il 9??
ciao a tutti e grazie
andy

Dardalo
21-04-2003, 15:31
In generale si, è meglio installarlo. Se prima non l'avevi sappi che talvolta da problemi, quindi al limite quando l'installi segna la casella per effettuare il backup della configurazione, così da tornare indietro senza formattare di nuovo.

Il 9 è più "carino" ma un poco più pesante, inoltre ha qualche features in più (non so bene quali, io non lo uso...)

Psiche
21-04-2003, 19:48
L'ultimo rilasciato è il Service Pack 1a .
Io ascolto moltissimo gli MP3 con Mediaplayer mentre uso il PC e trovo utilissima la barra ridotta di WMP9 perchè non ingombra ed è rapidamente consultabile.
;)

dr.alex
21-04-2003, 20:10
questa la differenza tra SP1 E SP1a:

"Windows XP SP1a is the same as Windows XP SP1 except that the Microsoft virtual machine (VM) is removed in SP1a"

by Microzozz

;)

redheart
22-04-2003, 09:06
Originally posted by "Psiche"

L'ultimo rilasciato è il Service Pack 1a .
Io ascolto moltissimo gli MP3 con Mediaplayer mentre uso il PC e trovo utilissima la barra ridotta di WMP9 perchè non ingombra ed è rapidamente consultabile.
;)

x Psiche:

lo so di andare OT, mi puoi dire dove hai preso la barra traslucida presente nell'allegato, cioè a quale tema appartiene?

Aiace
22-04-2003, 22:57
Per me conviene assolutamente!!
A me, per esempio, ha risolto i problemi della scheda audio che in alcuni particolari momenti mi ronzava (ad es. ascoltando mp3).

Psiche
23-04-2003, 22:17
Originally posted by "redheart"

x Psiche:

lo so di andare OT, mi puoi dire dove hai preso la barra traslucida presente nell'allegato, cioè a quale tema appartiene?
La barra translucida in realtà è AquaLuna.msstyle per Style Xp.
Download AquaLuna (http://members.cox.net/unsanity/AquaLuna.zip)

Scusa se ti ho risposto solo ora ma non mi è arrivata la notifica via e-mail :(

;)

redheart
24-04-2003, 10:01
Originally posted by "Psiche"

La barra translucida in realtà è AquaLuna.msstyle per Style Xp.
Download AquaLuna (http://members.cox.net/unsanity/AquaLuna.zip)

Scusa se ti ho risposto solo ora ma non mi è arrivata la notifica via e-mail :(

;)

graze mille :)