View Full Version : [Na] Nokia 7650
Vendo Nokia 7650 (vers.4.39)completo di imballi originali, fattura , garanzia fino ad agosto 2004,cd di programmi e giochi ad euro 280. scambio unicamente a mano.
Interessato
Possibile una spedizione?
Aspetto notizie
CIAO
LUCA!
In coda
Io vendo Motorola Vedi signs
se devi acqustare altro telefono ti interessa?
Ciao...
x tarabas :mi dispiace ma non spedisco
x sas... : purtroppo cambio questo telefono perchè ho acquistato un p800 e quindi non sono interessato ad altri telefoni...
ShinAkuma
22-04-2003, 10:25
scusate l'ot...iron ho anke io p800..hai gioki ecc? se ne hai (o altre cose utili) puoi chiamarmi pvt scambiamo se ne ho utili per te? ciao
Se mi vieni incontro di qualke €sonante kiedo a mia mamma di contattare qualke suo cugino ke abita li e di kiedergli se me lo puo' ritirare.
Sempre se non son partiti le vacanze :p
BYEZ
x shina : l'ho da pochissimo il p800 (venerdi) ma presto dovrei avere qualcosa da un amico e quindi ci scambiamo tutto
x tarabas: che prezzo gradiresti..così vediamo un pò che si può fare :)
Non chiedo molto , mi basta ke mi sconti i 10€ (7€j+3 + 3€ di assicurazione) che spenderei per le ss per farmelo spedire dal cugino di mia mamma
Se mi dai l'ok lo contatto stasera stesso , e ti faccio sapere al piu' presto
Aspetto l'ok allora :)
CIAO
Luca
ShinAkuma
22-04-2003, 15:26
iron io da ieri..sai per caso come caxxo imposto le suonerie? per numeri che ho sulla sim anke? cioe' la suoneria per tutte le chiamate, e per i mex, sai da dove minxxia si mettE? :sofico:
Originally posted by "TARABAS"
Non chiedo molto , mi basta ke mi sconti i 10€ (7€j+3 + 3€ di assicurazione) che spenderei per le ss per farmelo spedire dal cugino di mia mamma
Se mi dai l'ok lo contatto stasera stesso , e ti faccio sapere al piu' presto
Aspetto l'ok allora :)
CIAO
Luca
Luca 10 euro non sono assolutamente un problema...se anche a te va bene fammi sapere al più presto che chiudiamo il tutto! Ciao!
kiedo al piu' presto e altrettanto veloce ti faccio sapere
Ciao
Luca
ShinAkuma
22-04-2003, 16:08
garantisco per luca ;) alias tarabas :)
Claudio80
22-04-2003, 18:38
se lasciano sono in coda
Luca fammi sapere qualcosa!!!! :cry: non posso restare in pending tutto sto tempo!!! :sofico:
Lascio perke' ieri ho contattato il cugino di mia mamma ma e' a salerno per lavoro in questo periodo e quindi non e' disponibile
scusa la nottata insonne ke ti ho fatto passare senza darti mie notizie :sofico:
ciao
Luca
PS grazie shin per le credenziali :)
Luca se tu sei realmente interessato io te lo posso anche spedire ma bisogna pensare a qualcosa che non sia il contrassegno!
Ti dico , io con shinAkuma per il t68 ke ha mia sorella adesso abbiam fatto un j+3 assicurato , ma e' venuto a costare 10€. :muro:
Visto e considerato ke hai altra gente in coda , preferisco aspettare e prenderlo senza spese aggiuntive (ormai credo ke con le spedizioni ke faccio io la posta mantenga 2 o 3 postini... :( )
Saluti
Luca
e poi cmq quando ci son di mezzo tanti soldi e' meglio vedere sempre di persona ;)
Sia per il venditore ke non avra' lamentele sia per il compratore ke non avra' sorprese :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.