PDA

View Full Version : ATI TV OUT QUALE QUALITA' IN TV PER DVD E DIVX

AQUILA
21-04-2003, 12:50
Ragazzi Buona Pasqua a tutti!
Possiedo una Scheda ATI RADEON ALL IN WON.
Domanda: Si vede meglio un film dal DVD del computer oppure dal quello dedicato?
Quale sarebbe la interfaccia che migliorerebbe la qualità del immagine nel TV e come si può averla? :cool:
Il mio TV è un Sinudyne di 34 “ non ha un ingresso S-VIDEO e la qualità come monitor sembrano scarse, si fa fatica leggere il testo internet, supporta pero immagini a full screen 600x800.
La qualità DVD-DIVX e buona ma non riesco come normale, fare il paragone con le immagini del monitor crt LG FLATRON 797FT Plus che sono stupende. Vorrei fare qualcosa per migliorare la qualità, non ho idea come si può avere una entrata S-VIDEO senza passare dal composito che peggiorebbe la qualità.
Datemi delle soluzioni e se saprete darmi anche qualche dritta nel caso di cambiare il TV ma non dispongo fondi per un TFT oppure per un PLASMA.
Vorrei eliminare definitivamente sia il DVD dedicato oppure quello che registra, (Videoregistratore DVD) e fare tutto tramite computer sfruttando gli Hard Disc in raid 0 per acquisire immagini dal decoder digitale e dal lettore DVD che più avanti sarà anche un masterizzatore DVD e creare una Videoteca digitale con alta qualità Video e Audio.
Grazie
[b]