View Full Version : Come uccidere Morag??(neverwinter)
gnagnio83
21-04-2003, 09:45
Ma come cipicchia si fa ad uccidere tutti in quel livello????Da quanto ho visto non riesco nemmeno a riposare ed essendo un mago praticamente mi è rimasta la metà degli incantesimi.....ma come si fa??? Voi come avete fatto??scusate la domanda forse un pò idiota ma ci sono proprio rimasto!!
gnagnio83
21-04-2003, 09:59
Nessuno sa darmi un aiutino??????????
BlackJack84
21-04-2003, 10:22
Mmm non ricordo bene, ma dovrebbero esserci due statue di gargoyle: distruggendole, si abbassa il muro di lame che ti separa dall'angolo della caverna dove stanno pregando i seguaci di Morag.
Ognuno di questi seguaci mantiene attiva una delle protezioni che rendono invulnerabile Morag: uccidi quelli che ti servono (ad es. per il mio pg, guerriero/barbaro con spadone a due mani :D è bastato uccidere il cultista che manteneva la protezione dalle armi da taglio) e poi concentrati su Morag. Tutti gli altri puoi lasciarli stare, non è necessario seccarli ;)
Certo contro tutta quella gente, con un mago e l'assurda limitazione che hanno messo in NWN di non poter evocare più di una creatura alla volta, è una bella sfida... :muro:
gnagnio83
21-04-2003, 10:31
porca giuggiola........grazie per il consiglio allora, io al 3° capitolo mi ero un pò "stufato" di fare tutte le sottomissioni così sono arrivato da morag al 14° livello, volevo chiedervi se per caso i mostri hanno più o meno resistenza a seconda del mio livello o se sono forti indipendentemente dal livello del mio pg....se è così prendo un salvataggio indietro e mi faccio un pò di missioni perchè così mi sembra un pò impossibile....ho usato molti dei miei incantesimi più forti per uccidere quei 4-5 lucertoloni della stanza prima così mi ritrovo un pò spiazzato.....spero di nn dover usare i trucchi anche perchè nel mio NWN.ini non c'è nemmeno la voce "game options"!!!! mah!!!
BlackJack84
21-04-2003, 17:01
In teoria la difficoltà dei mostri incontrati dovrebbe variare a seconda del tuo livello, ma non ci giurerei.
Visto che anche facendo tutte le sub-quest al 20mo livello, portandosi sempre dietro un compagno con cui spartire i px, non ci si arriva mai, avevo provato a ricominciare il gioco importando il pg con cui l'avevo già finito una prima volta, e i mostri incontrati erano gli stessi, che ovviamente cadevano ora come piccioni.
Credo che questo meccanismo di adattamento si limiti quindi al solo sistema del "Challenge Rating" di D&D, che assegna i px per l'uccisione di un mostro in funzione del tuo livello (es. se uccidi, che so, un orchetto e tu sei al secondo livello becchi molta più esperienza che se fossi al decimo).
Alcuni scontri sono relativi al tuo livello, mentre altri, come ad esempio i personaggi importanti come Morag, sono fissi, indipendenti dal tuo livello.
Visto che anche facendo tutte le sub-quest al 20mo livello, portandosi sempre dietro un compagno con cui spartire i px, non ci si arriva mai... :confused: Io ci sono arrivato alla prima volta, senza mai fermarmi, facendo tutte le quest per bene! :eek: :sofico:
gnagnio83
21-04-2003, 19:15
Ah ho capito, allora credo che riprenderò qualche salvataggio più indietro per fare tutte le quest del 3°capitolo perchè ora come ora purtroppo mi riesce quasi impossibile ucciderlo.....grazie di cuore per l'aiuto!!
rimane il problema di nwn.ini e la voce "game options" che da me nn c'è...è forse per via della versione "troppo" aggiornata che magari ha qualche protezione anti cheat??voi ne sapete qualcosa?? grazie ancora!
BlackJack84
27-04-2003, 19:48
Originally posted by "El Dodo"
:confused: Io ci sono arrivato alla prima volta, senza mai fermarmi, facendo tutte le quest per bene! :eek: :sofico:
Sì, ma portandoti dietro un compagno? Perchè io, che giravo con Tomi Undergallows attaccato alle mutande, spartivo con lui i px, e quindi ne prendevo di meno...
Lo ZiO NightFall
27-04-2003, 21:04
io con un wizard la ho tirata giù con due time stop con in mezzo vari incantesimi offensivi, poi xò ti serve o un arco o una spada magica POTENTE, tipo quella che ti forgia il nano nel villaggio del nord...
Originally posted by "BlackJack84"
Sì, ma portandoti dietro un compagno? Perchè io, che giravo con Tomi Undergallows attaccato alle mutande, spartivo con lui i px, e quindi ne prendevo di meno...
Io mi portavo dietro la chierica, che durante il gioco è indispensabile... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.