View Full Version : Ventola YS-Tech 92x92.....che prestazioni ha?????????
Girando per la rete ho visto il Thermalright SLK900 con montata questa ventola di serie e volevo sapere se a livello di performance è ottima o è una delle + scaccione!!!!!!!
Ah si ovviamente il prezzo: 75.60€
Grazie 1000! ;)
Ehmmm siccome ho sbagliato il titolo al thread chiedo gentilmente ad un moderatore se può chiudelo!!!!!!
Grazie!!!!!!
R|kHunter
21-04-2003, 17:45
Una risposta te la dò io: le ventole YS Tech sono quelle con il miglior rapporto CFM/rumore
Credo quindi che abbia delle prestazioni buone e a un rumore piuttosto contenuto.
Io ho una YS Tech 80x80x25 da 55 CFM che fa 34 db di rumore
Una ventola sunon 80x80x25 da 50 CFM fa ben 42 db di rumore
Quindi hanno prestazioni buone e con rumore molto ridotto ;)
Originally posted by "R|kHunter"
Una risposta te la dò io: le ventole YS Tech sono quelle con il miglior rapporto CFM/rumore
Credo quindi che abbia delle prestazioni buone e a un rumore piuttosto contenuto.
Io ho una YS Tech 80x80x25 da 55 CFM che fa 34 db di rumore
Una ventola sunon 80x80x25 da 50 CFM fa ben 42 db di rumore
Quindi hanno prestazioni buone e con rumore molto ridotto ;)
Io sapeba che la 8x8 ne faceva 45 di cfm.
LA ventola 92*92 fa piu o meno lo stesso rumore della 8*8 solo che sta sui 50cfm (le ho tutte e due ;) )
Va bhe dato che ho notato che avete risposto cmq vi chiedo se trovate l'abbinamente SLK900 + ventola in sign un'ottimo prezzo o cosa!!!!!!
Arigrazie!
Direi che é un ottimo abbinamento. ;)
Originally posted by "marcos"
Va bhe dato che ho notato che avete risposto cmq vi chiedo se trovate l'abbinamente SLK900 + ventola in sign un'ottimo prezzo o cosa!!!!!!
Arigrazie!
ma direi che si puo spendere qualcosina meno , se dove dici tu è un negozio online , e devi aggiungere le spese , cmq io trovo il solo dissi a 62€ poi ci devi mettere la ventola , che comunque ti possono procurare ;)
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.