View Full Version : Errore di XP ad ogni avvio!
maccioni
21-04-2003, 08:33
non riesco a toglierlo... :mad:
dopo aver selezionato "non inviare" il sistema funziona regolarmente, ho provato a ripristinare il sistema al 14 Aprile ma il mess. rimane.
come si toglie questo fastidioso messaggio? :confused:
http://superdrive.supereva.it/cgi-bin/fm_preview.cgi?show=1&share_dir=:_:&fi=:_:segnalazione_45_errore_46_jpg
allegato....
Grazie, ciao. :)
maccioni
22-04-2003, 08:40
ho inviato la segnalazione alla microzzoz ma il messaggio rimane. :mad:
Ciao,hai provato a togliere la segnalazione errori da: pann di controllo/sistema/avanzate/avvio e ripristino/sotto c'è impostazioni e poi la segnalazione errori...disabilita.
togliere la segnalazione errori non mi sembra la soluzione corretta,
anche se il sistema sembra funzionare correttamente quella segnalazione è comunque una spia di qualcosa che non va come dovrebbe :confused:
maccioni
22-04-2003, 10:34
Originally posted by "miki56"
Ciao,hai provato a togliere la segnalazione errori da: pann di controllo/sistema/avanzate/avvio e ripristino/sotto c'è impostazioni e poi la segnalazione errori...disabilita.
si, ho tolto anche la segnalazione errori ma il messaggio rimane, non so neppure cosa lo ha provocato, come faccio? :confused:
grazie.
p.s. comincio a pensare che sia un errorre la segnalazione... :eek: :D
ma come la tolgo? :cry:
andreabert
23-04-2003, 00:16
maccioni ho anche io da stesera il tuo probelma. ho formatt ieri e ieri tentavo di installare i driver della audigy live, solo che il cd non mi andava piu.
cosi ho installato solo il driver scaricato da internet, senza tutti gli accessori.
stasera mi son fatto dare da un amico un cd di installazione della audigy, che pero' invece d esser live era audigy player..
installato quello mi ha dato problemi e ora anche a me ad ogni riavvio esce la schermata d errore grave.. e nn va piu via.-((
ache x te, x caso , e' stato un problema legato alla sk audio?
maccioni
23-04-2003, 08:33
Originally posted by "andreabert"
ache x te, x caso , e' stato un problema legato alla sk audio?
nel mio caso ho l'audio integrato nella scheda madre (AC-97) che non mi ha mai dato problemi.
sospettavo della nuova scheda video (ATI-9000 vivo) ma il messaggio mi è apparso dopo diversi giorni dalla installazione, non so proprio cosa fare. :(
non ho intenzione di formattare perchè funziona tutto regolarmente (anche l'ingresso e l'uscita TV).
grazie, ciao. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.