PDA

View Full Version : Posizionamento neon uv....consigli

Skizzoide
21-04-2003, 01:51
Ciao a tutti, vorrei un consiglio su dove mi conviene posizionare 1 o 2 neon uv in modo che mi illuminino perfettamente le parti che andṛ a colorare con colori uv reactive........
Sotto vi posto il case

PS:devo utilizzare qualche tipo di vernice speciale o bastano quelle fluorescenti normalmente in commercio?

PS:che parti mi conviene colorare?c sono pezzi a riskio?

PS:i neon con cosa li fisso?

Grazie a tutti (scusate i troppi ps)

PS(e questo è l'ultimo):BUONA PASQUA

{SaKuRaGi}
21-04-2003, 09:40
ciao skizzoide. io penso che ti convenga metterli rispettivamente sopra e sotto la finestra del tuo case, attaccati alla parete interna. per il fissaggio, se sono i neon della sunbeam quelli con i due cubi alle estremità, fissali con del nastro adesivo. per le altre domande non so cosa risponderti, poichè non ho alcuna esperienza e rischierei di sbagliare. ciao!!

Skizzoide
22-04-2003, 11:21
Originally posted by "{SaKuRaGi}"

ciao skizzoide. io penso che ti convenga metterli rispettivamente sopra e sotto la finestra del tuo case, attaccati alla parete interna. per il fissaggio, se sono i neon della sunbeam quelli con i due cubi alle estremità, fissali con del nastro adesivo. per le altre domande non so cosa risponderti, poichè non ho alcuna esperienza e rischierei di sbagliare. ciao!!

Io avevo pensato di metterli a L uno in basso e l'altro affiancato alla ventola della Sunbeam con il neon circolare....dici che vada bene ugualmente, visto che poi sopra c sono parecchi fili e impedirebbero il passaggio della luce(nn so se è vero),che dici?