PDA

View Full Version : Conexant AccessRunner PCI ADSL aiuto!!!!!

willy23
21-04-2003, 01:19
Ragazzi ho acquistato questo modem interno adsl per usarlo come secondo su un altro computer. Il primo giorno l'ho installato e dopo aver configurato i valori 8, 35 su vci e vpi il modem ha riconosciuto la linea e così era in grado di connettersi. Premetto che ho tiscali adsl basic
Oggi invece stranamente non mi riconosce più la linea e sta continuamente alla ricerca di contatto, infatti si sente quel "tic tic" ma niente da fare. L'altro modem che ho "alcatel one touch" invece, non mi da problemi ed oltre a trovare subito il contatto linea, si connette tranquillamente. Qualcuno mi potrebbe gentilmente aiutare!!!
Grazie mille ragazzi e ciao a tutti

Tasmanian Devil
21-04-2003, 08:17
Con certe configurazioni hardware (tra cui la mia) i modem adsl pci con chip conexant hanno questo fastidioso problema,a volte agganciano la linea in 3 secondi a volte (nel mio caso) ci mettono decine di minuti. ho provato ogni driver esistente su questo pianeta e ogni possibile settaggio, ma non c'e' nulla da fare, se sei tra gli sfigati (come me) a cui da questo problema l'unica e' cambiare modem.

willy23
21-04-2003, 17:28
Ciao Tasmanian Devil, grazie del tuo intervento.
Ora proverò anche io qualche drivers aggiornato tanto per scrupolo, anche se già so il risultato :(
A pensare che il venditore me lo aveva detto che alcuni l'avevano riportato quel modem, però ho voluto provare, ed ero contento quando all'inizio mi andava, poi invece ora mi ritrovo in questa condizione :(
Possibile che qualcuno non sia riuscito a farlo andare?????
Tra l'altro mi da anche un altro problema, che è quello che mi fa bloccare il computer specie sull'avvio. Togliendo la scheda rifunziona benissimo. Questo sia con w2000 che con WME.
Chi ci aiuta???
Grazie