Zero G
21-04-2003, 00:56
Il primo RF mi aveva esaltato: Tra le cotruzioni semiambbandonate di Marte, inseguito da truppe ostili e con una tenue speranza di fuga verso la libertà. Il motore grafico era senza infamia ne lode: buona l'idea del Geo-mod (alcuni muri, pavimenti, edifici potevano essere distrutti) e grezzo in altri punti (niente ombre, se non ricordo male, e niente luci dinamiche).
Da un seguito mi aspetterei un miglioramento (anche se IGI2 mi ha fatto ricredere) ma un tale peggioramento ha ben poco senso.
Le textures sembrano "sgranate", i nemici respawnano che è un piacere, si può salvare solo alla fine del livello, i BOT alleati sono di una stupidità sconcertante, i nemici si limitano a sparare e avanzare in linea retta.
L'idea che ne traspare è quella di una frettolosa conversione di un pessimo titolo da console.
Ho paura che, purtroppo, ne vedremo altri così: giochi fatti per cavalcare l'onda della "moda" FPS.
Inizio a temere per titoli che aspetto con ansia, come STALKER o la conversione (quella sì!) di Halo.
Da un seguito mi aspetterei un miglioramento (anche se IGI2 mi ha fatto ricredere) ma un tale peggioramento ha ben poco senso.
Le textures sembrano "sgranate", i nemici respawnano che è un piacere, si può salvare solo alla fine del livello, i BOT alleati sono di una stupidità sconcertante, i nemici si limitano a sparare e avanzare in linea retta.
L'idea che ne traspare è quella di una frettolosa conversione di un pessimo titolo da console.
Ho paura che, purtroppo, ne vedremo altri così: giochi fatti per cavalcare l'onda della "moda" FPS.
Inizio a temere per titoli che aspetto con ansia, come STALKER o la conversione (quella sì!) di Halo.