PDA

View Full Version : Cellulari triband: lista?

Espinado
21-04-2003, 00:07
ciao a tutti, tra qualche mesetto dovrò sostituire il cellulare, e visto che a gennaio parto per un semestre negli stati uniti pensavo di prendere un modello triband:sapete indicarmi un link dove trovare la lista dei cellulari triband in vendita in italia?

pierpo
22-04-2003, 07:56
Quasi tutti i motorola, il siemens S55, il nokione (mi sembra)

In che stato vai? il roaming GSM è presente solo nelle grosse città, esperienza personale :mad:

ercolino
22-04-2003, 12:37
Nokia 7210-7250 hanno il tri band

Espinado
22-04-2003, 14:44
vado o a new york o a richmond, la capitale della virginia.

mi spiegheresti meglio la questione tecnica? un triband non dovrebbe essere fatto apposta per funzionare negli usa?

The Incredible
22-04-2003, 14:55
il nokia 3650

pierpo
22-04-2003, 16:13
Originally posted by "Espinado"

vado o a new york o a richmond, la capitale della virginia.

mi spiegheresti meglio la questione tecnica? un triband non dovrebbe essere fatto apposta per funzionare negli usa?
si, il triband è fatto per funzionare negli usa, se solo questi avessero una rete GSM.
Alcuni operatori ne anno di picolissime solo per servire i turisti nelle aree urbane, e per giunto, questi operatori devono avere un contratto di roaming con uno italiano.
Solo Cingular ho per il momento una sua rete GSM, non so quanto sia estesa però.

Espinado
22-04-2003, 19:40
Originally posted by "pierpo"

si, il triband è fatto per funzionare negli usa, se solo questi avessero una rete GSM.
Alcuni operatori ne anno di picolissime solo per servire i turisti nelle aree urbane, e per giunto, questi operatori devono avere un contratto di roaming con uno italiano.
Solo Cingular ho per il momento una sua rete GSM, non so quanto sia estesa però.

argh :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: